Pubblicato il

Beyonce, Melania Trump: simpatiche o antipatiche?

Beyonce diventa mamma, Melania Trump sta al posto suo: che succede?

Beyonce
Instagram

Beyonce, Ambra Angiolini, due donne, due profili di mamme e compagne. La classifica dei vip più amati e odiati della settimana.

Beyonce: simpatico show off dei gemelli

Beyonce
Beyonce

Beyonce ha deciso di presentare al mondo il frutto dell’amore con Jay Z. Ovvero i due gemelli partoriti da un mese appena. Si chiamano Rumi e Sir Carter, come ha mostrato uno scatto Instagram postato dalla cantante sul suo profilo. Beyonce quando si tratta di maternità non ha mai nascosto né le rotondità della gravidanza, né la sua felicità di diventare mamma. Ovviamente il tutto in pieno stile Beyonce. Ossia con scenografia coreografica e studiata. Quindi anche questa volta i gemelli sono apparsi in un look ben definito. Nella foto sono in braccio alla mamma che è vestita con un velo lungo sulla testa incarnando una sorta di Venere profana e fertile. Simpatica Beyonce, con te non si ci annoia mai.

beyonceBeyonce_Instagram

Melania Trump, simpatica senza strafare

Tanto criticata perché dipinta come una bella senza cervello e inadatta al ruolo della First Lady d’America, Melania Trump ha invece stupito più di un suo detrattore. Da quando Donald Trump è stato eletto ha sempre tenuto un basso profilo rimanendo al suo posto senza cercare di dimostrare ciò che non è: ovvero un’intellettuale. Evviva la sincerità se non altro. Simpatica.

Brigitte Macron antipatica in minigonna

Simbolo di femminismo e di femminilità moderna, vista la sua relazione con Macron caratterizzata da una grande differenza d’età è stata protagonista di un piccolo scivolone di stile. Al funerale di Simone Veil, politica francese, si è presentata vestita di una minigonna nera molto corta. Gli scatti dei paparazzi hanno poi colto malignamente un momento in cui accavallava le gambe mostrando troppa carne al vento per un’occasione di lutto e commiato. Brigitte può vestirsi come vuole ma almeno un minimo di etichetta forse andava rispettato visto il luogo e l’occasione.

Brigitte Macron

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag