Pubblicato il

Giacca da viaggio: comincia l’avventura

L’activewear diventa il compagno di viaggio da mettere in valigia, in particolare le giacche

giacca da viaggio
istockphotos

Non per tutti l’estate significa vacanza-mare-relax. Per qualcuno significa viaggio on the road, attività fisica, avventura: il turismo active attira ogni anno migliaia di appassionati. Di trekking, di scalata, di rafting, di velismo, di sport. E dunque l’activewear diventa il compagno di viaggio ideale, il guardaroba da mettere in valigia, in particolare le giacche. La giacca da viaggio come must del bagaglio.

La giacca da viaggio active

Patagonia – Houdini Jacket modello da donna

Patagonia, marchio iconico nel mondo dell’abbigliamento active, lancia tre proposte di giacca da viaggio per questa estate. La Storm Racer Jacket, peso-piuma elasticizzata e dalla linea essenziale, in 100% nylon a 3 strati con fodera in tricot per il massimo comfort. Polsini semi-elasticizzati con sistema di regolazione, cappuccio aderente regolabile e tasca sul petto utilizzabile per ripiegare e contenere la giacca. Con logo riflettente. La Torrentshell Jacket è minimalista, comprimibile, e la nuova versione vanta un nuovo esterno in 100% nylon riciclato. Anti-pioggia garantita. Infine Houdini Jacket in nylon peso-piuma è la shell ideale per il running, in grado di offrire protezione a prova di maltempo. Il cappuccio è regolabile, e la giacca si ripiega comodamente nella piccola tasca verticale con zip sul petto.

Fjällräven – Traveller’s Jacket

Anche Fjällräven, marchio svedese, presenta la nuova collezione da viaggio dedicata agli amanti del turismo attivo. Una linea di abbigliamento per performance tecniche, ma anche comoda da portare con sé quando si parte. Come la nuova Traveller’s Jacket, sia per uomo che per donna, dotata di pratiche tasche per riporre tutto ciò che può essere utile. Dal design pulito e il tessuto funzionale che la rendono estremamente versatile, perfetta per qualsiasi tipo di attività all’aperto, dalla camminata in città all’escursione giornaliera.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag