Pubblicato il

Ella Purnell, piccole ‘fate’ crescono. Anche nello stile

Forse la ricordate nel ruolo di una giovane fata prima di diventare ‘malefica’. O forse l’avete notata perché è piena di talento e stile

ella purnell
2017. See PA story SHOWBIZ Baftas. Photo credit should read: Dominic Lipinski/PA Wire

Ha interpretato una piccola Keira Knightley, e si è confrontata con Angelina Jolie bambina. E’ stata scelta da Tim Burton. Presupposti che lasciano intendere quanto interessante sia il volto e il carisma di Ella Purnell. L’attrice inglese, classe 1996, è nota per la sua interpretazione del film Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Ma ha debuttato sul grande schermo con il dramma fantascientifico Non lasciarmi. Ha poi avuto parti in Intruders, Kick Ass 2, ed ha interpretato una giovane Maleficent.

Ella Purnell, la fata è cresciuta

Ella Purnell al Serpentine Summer Party 2017, Londra. PRESS ASSOCIATION Photo. Ian West/PA Wire

La carriera di Ella Purnell prosegue veloce come il vento. Presto nelle sale con il film storico Churchill, nei teatri con lo spettacolo Native, e attualmente in giro per il mondo a presentare il nuovo Access all areas. Ma la giovane attrice non è solo sotto i riflettori del cinema: il mondo della moda la corteggia da un po’. E se c’è qualcuno in questo mondo che ha un noto talento nello ‘scoprire’ le giovane icone della moda, è Miu Miu.

Alla premiere di ‘Access All Areas’. Foto Duncan McGlynn / Splash News

Che difatti la veste in diverse occasioni, come il photocall del film durante il 71° Edinburgh International Film Festival. Un capo Miu Miu della collezione Autunno Inverno 2017, in stile preppy, blu con colletto bianco e scarpe da ginnastica bianche (Adidas). Un outfit perfetto, che ha reso l’attrice a dir poco perfetta. E naturalmente non è l’unica casa di moda a volerla vestire. Chanel, Gucci, Prada e Dior sono solo due delle maison che hanno creato i suoi outfit da tappeto rosso.

Ella Purnell ai Three Empire Awards a Londra. PRESS ASSOCIATION Photo. Matt Crossick/PA Wire

Se c’è una cosa che piace di Elle Purnell è che è ‘adorabile’, come la definiscono molte sue fan. Perché quello che la ragazza lascia trasparire dai social, dall’attitudine sul red carpet, dalle interviste, è quello di una ragazza che non si è montata la testa. E continua a vivere il suo sogno con leggerezza e umiltà. Un’icona, ma anche un’amica, in qualche modo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti