Pubblicato il

Laura Torrisi e le altre: simpatiche o antipatiche?

Un bikini di troppo e si scatena il gossip: i personaggi amati e odiati della settimana

Laura Torrisi
La Presse

Laura Torrisi, Virginia Raffaele, Ilaria d’Amico: chi sono state le protagoniste del gossip della settimana? Chi è stata antipatica e chi simpatica?

Seguiteci nel nostro viaggio tra le personalità più in vista.

Laura Torrisi e Ilaria D’Amico simpatiche icone della lotta al body shaming

Laura Torrisi è stata immortalata in barca con il suo nuovo fidanzato Luca. Stessa cosa per Ilaria D’Amico, beccata in tenere effusioni con Gigi Buffon. Per entrambe le donne, che sono state immortalate in costume si sono sprecati i soliti commenti sul corpo femminile. Con grandi plausi alle due perché ostentano un fisico in forma e più giovane di quello che invece corrisponderebbe all’età anagrafica. Eppure giudicare una persona dal proprio fisico, sostenendo che un fisico di un certo tipo, diciamo da copertina, è accettabile e portatore di valori positivi e uno meno aderente al modello è invece deprecabile, è body shaming. Un fenomeno di discriminazione che parte dalle forme del corpo per poi colpire le donne nel profondo. Siccome l’estate è appena cominciata ci auguriamo di non dover sentire lo stesso ritornello per tutti e due i mesi. Forza Laura e Forza Ilaria. Simpatiche.

Virginia Raffaele e Mika: antipatici perché riluttanti

Virginia Raffaele e Mika sono in questi giorni al centro di diversi pettegolezzi. Il motivo è la loro presunta partecipazione al Festival di Sanremo 2018 come possibili successori dell’era Conti. Loro però smentiscono. Mika, ospite del Giffoni Festival 2017 ha negato la possibilità di essere nello show musicale come padrone di casa. ‘Non sono capace a condurre’ ha detto il cantante. Ma come Mika, sei stato il volto del one man show Casa Mika, che fai ci deludi? Considerato anche che tornerai per una seconda edizione in Casa Mika 2, il discorso non regge. Antipatico.

Virginia Raffaele potrebbe invece tornare al Festival dopo il ruolo che la vide protagonista nel 2016. Anche qui tutto tace. Dai ragazzi diteci qualcosa non fate i riluttanti troppo a lungo. Antipatici per riluttanza al gossip.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag