Pubblicato il

Rinfrescare l’eros quando fa (tanto) caldo…

Ghiaccio o posizione del surf: 6 insolite idee per non farsi “bruciare” dall’amore in estate

ghiaccio, rinfrescare
iStock

Come rinfrescare l’amore quando fa caldo? Semplice: seguendo alcuni piccoli consigli. Se è vero che il desiderio aumenta in estate, sarebbe un peccato rinunciare a starsene sotto le lenzuola a suon di “Antò fa caldo”.

Come rinfrescare l’amore: ghiaccio ma anche bagni caldi

È possibile trovarsi in situazioni in cui la passione si accende all’improvviso anche senza condizionatori. Marieclaire.fr dà alcuni consigli su come affrontare il sesso a temperature hot. Il primo è quello di utilizzare i cubetti di ghiaccio alla 9 settimane e mezzo. Ci vorrà poco perché diventino acqua e l’effetto è garantito: corpo fresco ed eccitazione alle stelle.

Sembrerà strano, ma anche il bagno caldo apporta i suoi benefici. La temperatura dell’acqua terrà a bada quella del corpo creando un equilibrio che assicurerà l’orgasmo. E se non si ha la vasca? Va bene anche la doccia.

Posizioni “estive”e sesso sotto le stelle

Il web magazine francese prosegue la lista di rimedi al caldo con le posizioni estive. A quanto pare ogni stagione possiede un manuale sulle modalità del sesso. E l’estate ha quelle del surf o poltrona. Il trucco è nel non rimanere troppo “incollati”e di muoversi come se foste su un altalena. Il movimento ondulatorio dovrebbe quindi “rinfrescare” l’atto sessuale!

Rinfrescare l’amore vuol dire anche poterlo fare all’aria aperta. E cosa c’è di meglio di un falò o di una passeggiata serale sulla spiaggia per cedere alla passione? Il sesso sotto le stelle – e distante da occhi indiscreti – è quello che fa per voi. Originale, eccitante e di sicuro poco bollente.

Tra i consigli per rinfrescare l’amore anche quello di “raffreddare” certi strumenti del sesso. Lubrificanti in frigorifero, sex toy in freezer o biancheria intima accanto ai condizionatori possono rendere il rapporto più brioso. Infine lo slow sex: il principio di amarsi lentamente ha i suoi vantaggi: non solo eviterà abbassamenti di pressione e inutili fatiche, ma renderà anche l’atto sessuale più magico. Piccoli movimenti e piacere graduale sono il segreto del sesso indimenticabile, oltre che “fresco”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag