Pubblicato il

Lucy Boynton, un raggio di luce illumina Hollywood

Semplicemente brillante. L’attrice britannica, red carpet dopo red carpet, conferma il suo amore per mise preziose ricche di ricami, pietre e cristalli

Lucy Boynton
Courtesy of©Miu Miu

I red carpet, spesso, parlano più di mille passerelle. Aggiungi un posto sul tappeto rosso che c’è una diva in più: il suo nome è Lucy Boynton, attrice britannica nata a New York che, nonostante non figuri ancora nella lista delle somme divinità di Hollywood, sta iniziando a farsi notare. Dopo averla ammirata nei panni di Raphina nella pellicola “Sing Street”, dallo scorso 30 giugno è sbarcata sul piccolo schermo con “Gypsy”, una serie televisiva statunitense creata per Netflix in cui recita accanto a Naomi Watts.

Lucy Boynton, un’altra bionda per Johnny Depp

Classe ’94 quella della bella inglese che, con la sua chioma d’oro e gli occhioni verdi, stando ai rumor messi in circolazione dal National Enquirer, avrebbe fatto perdere la testa a Johnny Depp, reduce dal costosissimo divorzio con la sua ormai ex moglie Amber Heard. I due si sarebbero conosciuti durante le riprese del film “Murder on the Orient Express“. Non è difficile capire come mai Lucy abbia fatto capitolare il divo ai suoi piedi.

Lucy Boynton
Lucy Boynton, outfit Chanel

La bella ventitreenne ha classe e stile da vendere. E’ super fashion. La rivista Grazia, infatti, l’ha etichettata come una delle star best dressed. E’ camaleontica. Passa da mise dai colori tenui a quelli più scuri senza mai sbagliare un colpo. Al Landmark Sunshine Theater di New York, ad esempio, in occasione dello screening di “The Blackcoat’s Daughter”, ha sfoggiato un outfit total pink firmato Prada. Il rosa, come a ogni bionda che si rispetti, le dona particolarmente. La mise, composta da un raffinato cappotto e da pantaloni cropped in crêpe de chine caratterizzati dall’inconfondibile stampa robot, è molto bon ton e, allo stesso tempo, frizzante.

E luce fu. Mise da red carpet

Altra mise di successo quella che Lucy Boynton ha indossato durante l’after-party della serie televisiva “Gypsy”, avvenuto lo scorso 29 giugno a New York. L’abito in tricotina blu, firmato Miu Miu, è decisamente raffinato. A renderlo prezioso è la presenza, tra collo e décolleté, di ricami di pietre e cristalli, un vero e proprio raggio di luce.

Lucy Boynton
Lucy Boynton indossa un abito Miu Miu in tricotina blu, impreziosito da ricami di pietre e cristalli

L’amore per la stilista era già stato palesato lo scorso anno quando, in occasione della premiere della pellicola “In Dubious Battle”, presentata alle 42° edizione del Deauville American Film Festival, ha calcato il red carpet con un delicato e long dress floreale, bianco e rosa, ravvivato da una cintura luminosa e da uno scollo generoso ma non per questo volgare.

Lucy Boynton
Lucy Boynton, acconciatura con treccia

Che dire poi delle acconciature? Poco ma sicuro, Lucy ama le trecce. Il suo profilo Instagram (42,6mila follower) ne è una conferma. La sua angelica capigliatura bionda viene spesso raccolta lasciando in primo piano il suo bel visino. D’altronde coprirlo sarebbe un vero peccato.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti