Pubblicato il

Il seno più bello d’Europa è quello danese

Una classifica internazionale alla scoperta delle principali e autoreferenziali qualità dell’universo femminile…

seno
iStock

Una classifica europea basata sul seno? Ebbene, ora c’è. Ci ha pensato il sito di incontri extraconiugali Victoria Milan. Al sondaggio hanno partecipato oltre un milione di donne in venti nazioni diverse, al fine di determinare quali sono i Paesi dove si trovano le forme più interessanti. I risultati scattano una fotografia interessante, seppur lungi dall’essere un risultato scientifico.

La domanda, infatti, era semplice, ma anche un po’ fuorviante: è stato chiesto alle partecipanti se ritenessero il loro décolleté la loro caratteristica fisica più attraente. Il CEO di Victoria Milan, Sigurd Vedal, a difesa della veridicità del sondaggio, sottolinea che i dati sono comunque rappresentativi, “visto che le donne conoscono perfettamente il loro corpo”.

Il seno più bello in Europa? Ecco la top 20

Secondo le risposte ricevute, è la Danimarca il paese con il seno più generoso. Il 28,1% delle donne si è autolodato in questa maniera. A seguire sul podio la Svezia (26.3%) e il Regno Unito (26.2%). Nella top five, a poca distanza dai precedenti, troviamo la Grecia (25.3%) e la Norvegia (25.1%). A seguire Paesi Bassi (24.1%), Germania (24.1%), Nuova Zelanda (23.1%), Austria (22.7%), Irlanda (20,7%).

Dall’undicesimo al tredicesimo posto troviamo invece Finlandia (20,5%), Irlanda (20.7%) e Finlandia (20.5%). E pensare che siamo dovuti arrivare al quattordicesimo posto, agghiacciante, per trovare le forme delle donne italiane (19,0%). Seguita dall’Australia (18.3%), Belgio (17.7%), Stati Uniti (17.5%), Svizzera (16.7%), Spagna (13.6%) e Canada (12.5%). Ultimi posti, invece, per Repubblica Ceca (9.2%) e Sudafrica (8.9%).

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag

Potrebbe interessarti