Pubblicato il

Raffinata seduzione. Questione di dettagli (intimi)

Pizzi leggiadri, cristalli e impalpabili ricami floreali vestono di eleganza la biancheria mettendo in risalto femminilità e sensualità

Raffinata seduzione
Courtesy of©Coco de Mer

Che sia inverno oppure estate, la biancheria intima non conosce stagioni. Lei c’è ed è sempre pronta ad accompagnare ogni donna tanto nella quotidianità quanto nelle occasioni speciali. Ciò che l’occhio non vede non significa che vada trascurato. Anzi. C’è chi ama il pizzo e chi il raso, chi la semplicità e chi la ricercatezza: a ognuna la sua lingerie, una vera e propria arma di raffinata seduzione.

Lingerie: raffinata seduzione

Lussuria e desiderio: quando si ha voglia di qualcosa di unico e prestigioso, il brand britannico di lingerie di lusso, Coco De Mer, non delude mai. Modello dopo modello, sottolinea l’eleganza e la sensualità di ogni donna. A prescindere dalla silhouette. Tutte coloro che hanno fatto una scorpacciata di Cinquanta sfumature di nero, rosso o grigio e vorrebbero sentirsi una sorta di Anastasia Steele, non si accontentano di certo del solito reggiseno.

Coco De Mer, pura femminilità

La collezione AW17 pone l’accento su modelli ricercati che nulla lasciano al caso, come Messaline. Al bando il solito completo total black. Ad andare in scena è una mise semplice ma sofisticata, un reggiseno a balconcino in seta con tanto di ricami e trasparenze. E che dire dello slip? Pudico nella parte anteriore e decisamente più audace sul retro.

 

Intimo estivo
Completo Intimo Coco De Mer, modello Nereide

Non è da meno Nereide che rappresenta la fusione tra il pizzo floreale francese e la seta nera. Parliamo di un modello in stile boudoir con il reggiseno allacciato al collo e le coppe con cut-out che vanno a coprire, delicatamente, il seno lasciandone però intravedere la sagoma. Il risultato? Una raffinata seduzione.

Raffinata seduzione
Coco de Mer Angelique Bodysuit

Più sobrio Angelique, un nome un programma. Comodo, bello e femminile: questo completo è un sapiente mix tra seta e pizzo. Il reggiseno, color champagne, avvolge le curve con ricami floreali intricati. Ha una vestibilità perfetta. Ideale se abbinato al suo perizoma con deliziosi nastri di seta che incorniciano i fianchi. La sezione centrale, in pizzo francese, rivela quanto basta per stuzzicare l’immaginazione.

La Perla: collezioni ready-to-wear

Una carica esplosiva arriva anche dalla lingerie firmata La Perla. Con le Collezioni Ready-to-wear, Lingerie e Beachwear Pre-Fall 2017, il noto brand di intimo trasporta in un mondo fantastico fatto di capi romantici e sensuali dai colori vibranti e dalle forme sinuose. A fare da testimonial è lei, la top model del momento, Kendall Jenner. Il nero si conferma essere sinonimo di eleganza. Lo dimostra il coordinato composto da reggiseno a triangolo e dagli short in pizzo Leavers con motivi floreali e dettagli in velluto.

intimo estivo
Kendall Jenner indossa un completo intimo La Perla con reggiseno a triangolo e short in pizzo

Tra le punte di diamante c’è il nuovo Slip Dress, caratterizzato da un reggiseno imbottito incorporato e un corpino scolpito in preziosa seta stretch con finiture ricamate. La spallina è decorata con fiori in oro e topazi della nuova collezione “Garden Jewels“.

lingerie estiva
Slip-Dress La Perla in seta stretch con reggiseno imbottito interno

A completare la collezione sono poi un abito couture in edizione limitata, impreziosito dalla presenza di cristalli ricamati, e un costume intero illuminato da paillettes iridescenti che donano un allure sensuale e femminile alla mise.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag