Pubblicato il

Juliana Moreira e tutto il “glam” della settimana

La soubrette brasiliana e il calciatore Marco Materazzi ospiti d’onore dei parchi di divertimento. E poi candeline e libri per attori e giornalisti…

Juliana Moreira
Gardaland

Juliana Moreira a ritmo di samba a Gardaland

Juliana Moreira

A Gardaland prosegue la prima edizione di Alegria Latina, la nuovissima kermesse dedicata al mondo latino americano che sta animando le vie del Parco con i coinvolgenti ritmi di bachata, tango, samba, chachacha e rumba. Madrina dell’evento è stata Juliana Moreira, che ha guidato gli artisti durante la tradizionale e coloratissima parata che ha attraversato le vie del Parco. La showgirl ha coinvolto tutti con la sua carica esplosiva e la sua travolgente simpatia. La festa prosegue oggi, in occasione dei 42 anni del parco. Con un’intera giornata ricca di musica, parate e show. Per questo imperdibile “evento” la presenza di Radio Deejay che animerà la serata con un imperdibile DJ set. Quello dei DJ di One Two One Two e della special guest La Pina & Don Joe.

 

Materazzi fa “goal” nel Buco Nero dell’Aquafan

Materazzi

Ad Aquafan ormai è di casa. Nel 2007 aveva portato con sé al parco tanti compagni di squadra dell’Inter per festeggiare lo scudetto. Ed era passato anche l’anno scorso per i 30 anni del Parco. Qualche giorno fa Marco Materazzi è tornato insieme alla sua famiglia. Anche il campione del mondo voleva provare il brivido del ‘buco nero’, The Black Hole, il nuovo scivolo del Parco. Ma ha anche provato tutti gli altri scivoli: dall’Extreme allo Strizzacool, dal Kamikaze fino al Fiume Rapido.

Torta di compleanno per Beppe Convertini

Convertini

Beppe Convertini festeggia il suo compleanno presso il ristorante giapponese Me Geisha al Mo’ Mo’ Republic di Roma. L’attore e conduttore è appena rientrato da una missione umanitaria a sostegno dei rifugiati Siriani a Zarqa in Giordania per Terre Des Hommes. Presenti al party tanti amici e colleghi. C’erano anche Simona Borioni, Carolina Rei, Raffaello Balzo, Roberta Garzia. E ancora Ester Vinci, Graziano Scarabicchi, Metis Di Meo e Stefano Garrone.

Enrico Mentana e il Ministro Pinotti a Capalbio Libri

La Piazza Magenta di Capalbio Libri

Primo appuntamento stasera per Capalbio Libri, la rassegna letteraria dell’estate, che proseguirà sino al 5 agosto, a Capalbio (Gr) per un totale di nove appuntamenti. Per la prima serata del festival, sarà presentato il libro di Marco Damilano, Processo al nuovo – Laterza. Con lui saliranno sul palco rosso di Piazza Magenta anche il Ministro della Difesa Roberta Pinotti e il direttore del tg de LA7 Enrico Mentana. A condurre la serata la giornalista de L’Espresso Denise Pardo. Il festival, ideato da Andrea Zagami, con la direzione editoriale di Denise Pardo, organizzato dall’agenzia di comunicazione integrata Zigzag in collaborazione con il Comune di Capalbio, si svolge come da tradizione in Piazza Magenta, il cuore del borgo medievale di Capalbio (Gr), tutte le sere, con inizio alle ore 19:00.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag