Pubblicato il

Errori che tutti i genitori commettono con i figli

I comportamenti da evitare, secondo Business Insider

Tutti gli errori dei genitori. I genitori vogliono che i loro bambini siano sani e felici. Fanno tutto il possibile per mantenere i loro piccoli fuori dal male. Ma anche i genitori più attenti potrebbero basarsi su abitudini che non sono assolutamente sicure o approvate da esperti.

Errori dei genitori. Le insidie

Alcune cose che sembrano perfette per i bambini – come le diapositive del parco giochi e i seggiolini del carrello – sono in realtà cause comuni di lesioni fisiche. E alcune abitudini genitoriali che sembrano buone intenzioni – come una serie rigorosa di regole – potrebbero in ultima analisi essere cattive per lo sviluppo emotivo dei bambini.

Ecco nove modi sorprendenti in cui il tuo bambino potrebbe essere ferito – fisicamente o emotivamente – e come tenerli al sicuro.

Fonte: Business Insider

GUARDA ANCHE: BUGIARDI, NOVE MODI PER STANARLI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag