Pubblicato il

Summer party: organizzarne uno perfetto in casa

Come trasformare uno spazio en plein air in una location eco-chic, raffinata e confortevole, ideale per un summer party

summer party
Espresso Communication

TEMPO DI SUMMER PARTY

Che si tratti di un aperitivo tra amici, una cena romantica o una merenda in famiglia, un summer party deve essere organizzato con cura. Ogni spazio en plein air, giardino, terrazza, balcone, etc. può essere trasformato in una location eco-chic, raffinata e confortevole. Ovviamente secondo il proprio stile e gusto personale, così che tutto appaia assolutamente originale. In estate, si sa, molti privilegiano i colori allegri e vivaci, altri le nuance candide e luminose. Quasi tutti sono però in accordo sul fatto che arredi e allestimenti dovrebbero essere soprattutto green.

ARREDI E ALLESTIMENTI PER UN PERFETTO SUMMER PARTY

Stare seduti attorno ad un tavolo con amici e parenti, godendo delle belle giornate di sole e delle calde sere estive è un vero piacere. Ancor di più se le soluzioni per vivere il giardino e il terrazzo garantiscono tutti i comfort del living domestico, ricreando all’aperto soggiorni conviviali e angoli di relax eleganti e funzionali. Grazie ai prodotti come, ad esempio, la linea 800×1200 Eco-design di Conlegno, originali ed ecosostenibili, ciò è possibile. In tal modo i nostri summer party saranno veramente perfetti, ma, soprattutto, assolutamente green!

CONLEGNO, STILE ED ORIGINALITA’ IN CHIAVE GREEN

Linee essenziali ed accattivanti, carattere deciso ma raffinato, praticità e funzionalità. Sono queste le caratteristiche della linea d’arredo pensata da Conlegno e interamente realizzata utilizzando bancali di legno. Rispettosa dell’ambiente e assolutamente perfetta per chi non vuole rinunciare allo stile e all’originalità. I divani sono comodi e colorati, realizzati con pallet EPAL in legno massiccio di abete. Le poltrone dalla forma cubica, sono particolarmente funzionali e di sicuro impatto. I tavolini lineari conferiscono personalità all’arredamento esterno. Ci sono poi anche orti urbani e fioriere per coltivare la propria oasi verde ed infine cucce accoglienti per gli amici a quattro zampe. Sono solo alcuni dei complementi d’arredo indispensabili per realizzare un soggiorno en plein air per le calde giornate d’estate.

I prodotti 800×1200 hanno poi la possibilità di essere personalizzati nelle finiture, colore e levigazione del legno. In tal modo si può creare un continuum visivo che rispecchia gli ambienti della casa. Oppure, al contrario, optare per allestimenti in contrasto con lo stile indoor. Il trattamento del mobile, a prova di sole e pioggia, offre naturalmente resistenza e durata nel tempo. Per un summer party perfetto in spazi outdoor caratterizzati da soluzioni dal design semplice e minimale, ma di forte impatto.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag