Pubblicato il

Sophie Turner, look glitter-rock per l’eroina Sansa Stark

L’attrice di Game of Thrones brilla di lustrini

Sophie Turner a Los Angeles
La Presse

Sophie Turner ruggisce sul red carpet con un look sia glitterato sia rock firmato per intero da Louis Vuitton. Perché parliamo di una leonessa e di un’attrice di talento.

L’attrice è nella famosa serie Game of Thrones. Dove interpreta la secondogenita di casa Stark, Sansa Stark. In quest’occasione ha scelto un look fresco e allo stesso tempo glamour per la prima della settima stagione del fantasy a Los Angeles.

LEGGI ANCHE: LOS ANGELES SHOPPING DA STAR

Sophie ha solo 21 anni eppure ha fatto delle scelte professionali che l’hanno portata al vertice della visibilità prendendo parte già nel lontano 2011 nel cast della serie culto HBO.

Sicuramente la Turner condivide con l’immaginario iconico dello show un’estetica fisica ben precisa. Sophie, di passaporto britannico, possiede i colori chiari – nei capelli e nella carnagione – tipici di un sangue nordico e per questo in linea con i riferimenti esteriori della celebre saga televisiva.

Queste caratteristiche risaltano nel look scelto per la prima losangelina. Sophie indossa il look 29 della collezione Cruise 2018. Pochette in pelle nera e un paio di sandali neri, tutto Louis Vuitton.

La t-shirt è poi lunga abbastanza da diventare un minidress. La stampa colorata che si abbina alle paillettes della maglia dicono invece che Sophie è sul tappeto rosso per prendersi sul serio ma non troppo. Va bene fare la star. Ma l’importante è non tradire la propria freschezza e la propria leggerezza dettata dall’età anagrafica.

Sophie Turner: sul tappeto rosso va in scena il fascino nordico

Sophie Turner a Los Angeles
Sophie Turner a Los Angeles

Non è la prima volta che la Turner gioca con i colori della chioma e dell’incarnato. Già sul tappeto rosso degli Screen Actors Guild Awards nel 2017 aveva dato prova di tenere particolarmente ai propri geni. E soprattutto di sapere come distinguerli e valorizzarli in fatto di look e colori indossati. Quando era bionda l’attrice ha già osato con l’uso del colore della passione. Eccola qui mentre indossa un abito aderente, rigorosamente di rosso acceso e rafforza l’unicità del look scegliendo un rossetto in linea con la tinta del vestito. Che diva.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti