Pubblicato il

Nicole Kidman confessa: la (non) dieta della star

Bionda, bella e magra. Come fa per tenersi in forma? Semplicemente mangia, ma senza esagerare. Ecco svelati i suoi segreti

Nicole Kidman confessa
Courtesy of© instagram.com/nicolekidmanfci

Ha 49 anni e vanta un aspetto favoloso. L’età per lei sembra essere solo una questione anagrafica. L’attrice australiana Nicole Kidman confessa: non ha nessun segreto per essere così incredibilmente bella. Presta solo attenzione all’alimentazione ma questo non significa digiunare o privarsi di uno dei più grandi piaceri della vita: mangiare.

Nicole Kidman, una buona forchetta

Nonostante sia una buona forchetta (perché adora mangiare), la Kidman per sua stessa ammissione non ha grandi abilità ai fornelli. Una fortuna? Forse si, forse no. “Sono una cuoca terribile. Quando faccio il pollo per Keith (il marito) è sempre asciutto” – ha confessato alla rivista People.

Nicole Kidman confessa: dieta? No grazie

Per lei niente diete severissime. Non fanno al suo caso.”In realtà non sono così rigida con la mia dieta, mangio molto, ma tutto con moderazione“- ha rivelato l’attrice al Los Angeles Times. “Prendo un multivitaminico svizzero ogni giorno, mi aiuta a colmare le lacune nutrizionali che ho quando sono in viaggio“.

Regola dell’80/20

Quando è in tour con il marito, infatti, le risulta difficile seguire un regime alimentare sano. “Quando sono sul bus in giro con Keith c’è un sacco di cibo spazzatura a bordo … non sono il tipo di persona che si nega qualcosa”- ha dichiarato. Basta trovare il giusto equilibrio. Volersi bene, a volte, porta anche a concedersi qualche piccolo peccato di gola. Nicole, a quanto pare, segue la regola dell’80/20 che porta a prediligere abitudini alimentari salutari per l’80% del tempo. Per il restante 20% è possibile lasciarsi andare. Ma senza esagerare.

Il suo piatto preferito? I frutti di mare. La Kidman, dato che viene dall’Australia, è abituata a mangiare molti frutti di mare: sono un’ottima fonte di proteine. Quale il suo piatto australiano preferito? “Un piatto di frutti di mare freschi con ostriche, gamberi tigre, granchi e aragosta“- ha dichiarato a Food & Wine.

Le piace viziarsi. Durante un’intervista rilasciata a Vogue, l’attrice ha rivelato che va matta per il caffè purché abbia molta schiuma e una generosa spruzzata di cioccolato. Lo sanno bene da Starbucks, nella sede di Nashville, là dove l’attrice è solita ordinare la sua bevanda del cuore. Basta così poco per farla felice?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag