Pubblicato il

Lingerie modellante, silhouette valorizzata

Il design più funzionale eleva la lingerie da capo base a must have

lingerie modellante

La lingerie modellante sta vivendo un momento di grande successo. Lungi dall’essere considerata solo per l’azione contenitiva, è diventata protagonista di tendenza nel mondo dell’intimo. Perché associa il design più innovativo alla funzionalità. Mettendo in risalto la silhouette nei suoi punti forti e minimizzando quelli deboli. Una capacità che non tutti i capi possono vantare.

Lingerie modellante estate 2017

Sheers Cup Bra Wolford

Tessuti setosi soffici e la maglia resistente abbinati al design più funzionale. La nuova linea Sheers e i capi Tulle Flock di Wolford mantiene la lingerie modellante semplice e funzionale ma con un design accattivante. Sheers è composta da tre tipi di reggiseno, due mutandine e due capi ad azione modellante abbinabili alla perfezione. Dal tema Tulle Flock derivano altre due modelli coordinati che snelliscono la silhouette. Forme diamantate e linee decise per modelli trendy con azione modellante intensificata. Spalline e bordi lisci e fissi estremamente confortevoli scompaiono senza cuciture sotto ai capi di vestiario. Il Cup Bra ha un effetto push up che diminuisce man mano che la misura della coppa aumenta. E per silhouette affinate, il Tulle come materiale ha un indiscusso effetto modellante.

Triumph Airy Sensation

La nuova linea Airy Sensation è la proposta Triumph che intensifica la propria presenza sul segmento shapewear. Airy Sensation nasce dall’esigenza di offrire uno shapewear estivo quindi leggero, traspirante e dal design fashion. Performance superiori sia in termini di traspirabilità che di rimodellazione, grazie alle innovative coppe Spacer che consentono all’aria di circolare e alla pelle di traspirare, e favoriscono la sensazione di leggerezza e comfort. Spacer è un tessuto speciale ottenuto dalla combinazione di due strati: il sofisticato tessuto a rete abbinato al nuovo pizzo geometrico dalla superficie piatta. La linea si compone di tre modelli di reggiseni – imbottito, push-up e a bustier senza ferretto – e un body, tutti con tecnologia Spacer Cups. A completare l’offerta il reggiseno minimizer, che riduce otticamente il volume del seno di una taglia, e le parti basse, composte dai classici modelli tai, hipster e highwaits panty.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag