Pubblicato il

Stefano De Martino, Claudia Gerini: simpatici o antipatici?

I vip più in vista della settimana

Stefano De Martino
Instagram

Stefano De Martino, Claudia Gerini, Gilda Ambrosio: sono questi i nomi dell’estate e dei protagonisti di un gossip non ancora spento. L’ex di Belen Rodriguez viene infatti paparazzato con la sua presunta fiamma ora un po’ più certa, la designer Gilda Ambrosio. Claudia Gerini invece passa delle vacanze da sogno con il suo nuovo fidanzato di 16 anni più giovane. Lui si chiama Andrea Preti. E gli altri vip come si sono comportati?

Ecco i simpatici e gli antipatici della settimana

Stefano De Martino: simpatico

Gilda Ambrosio
Gilda Ambrosio

Belen lo aveva detto in anticipo. ‘Stefano si diverte e ha delle storie quanto me’ aveva dichiarato la showgirl alla domanda sulla singletudine forzata del suo ex marito. A quanto pare De Martino è stato solo un po’ più furbetto del solito e ha nascosto vari flirt avuti in passato per farsi poi fotografare solo se avesse incontrato una donna con cui avere intenzioni più serie. Pare che ci siamo. Chi ha paparazzato un bacio, sulla guancia, tra De Martino e Gilda Ambrosio, la designer che secondo i giornali di gossip occupa ora il suo cuore. Finalmente un po’ d’amore. Simpatico.

Claudia Gerini: antipatica

Re della privacy il bel De Martino quanto sfacciata sembra essere l’attrice Claudia Gerini che ha dominato l’estate mostrando con orgoglio il suo nuovo amore. Si tratta di Andrea Preti, ex naufrago dell’Isola dei famosi e più giovane di circa 16 anni. Qui la differenza d’età non ci interessa e del resto non può essere mai considerata un problema. Ciò che invece sopportiamo meno è la corsa delle star a mostrare con nonchalance i fatti propri senza misura. E sempre sulle prime pagine dei giornali scandalistici. Un po’ di privacy e riservatezza farebbe d’esempio. Specialmente per un’attrice raffinata come lei. Un’interprete che non deve mescolarsi con il gossip di chi invece non ha né arte né parte. Forza Claudia, facciamo il tifo per te.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag