Pubblicato il

Serie TV: 10 attrici che hanno nascosto la loro gravidanza

Da Claire Danes a Debra Messing: ecco come le attrici hanno nascosto la loro pancia sul set

Attrici in gravidanza sui set delle serie TV più amate

Gravidanza durante le riprese di una serie TV. Oggi vi raccontiamo di 10 attrici che hanno nascosto la loro gravidanza con l’aiuto degli autori.

Le soluzioni immediate: guardaroba, oggetti di scena, inquadrature particolari. E tanti primi piani…
Un guardaroba più grande di un paio di misure, oggetti di scena piazzati davanti alla pancia. E un’overdose di primi piani per non riprendere il resto. Queste le soluzioni immediate dei realizzatori.

L’uso degli effetti speciali digitali sul set di Homeland
Altre volte però, bisogna ricorrere alle “maniere pesanti” e utilizzare una vasta gamma di effetti speciali digitali per rimodellare il corpo delle protagoniste e cancellare la loro pancia al computer. Chiedetelo a Claire Danes, tanto incinta sul set di Homeland!

La soluzione definitiva: pausa sul set
Altre volte gli effetti speciali al computer servono a poco. Ecco perché spesso le attrici entrano in maternità durante la fase di riprese. Rimpiazzate da colleghe, oppure costringendo la troupe a soluzioni estreme: tagliare il numero degli episodi. E’ successo per esempio con la quinta stagione di Sex and the City, il cui numero di puntate è stato ridotto a otto per permettere a Sarah Jessica Parker di andare in maternità.

Da Claire Danes a Debra Messing
A seguire vi mostriamo dieci star delle serie TV più amate e vi raccontiamo come hanno affrontato il lavoro sul set durante la loro gravidanza. Spesso, affrontando anche critiche del pubblico che ha attaccato soprattutto la scelta di usare oggetti di scena e inquadrature particolari per nascondere i fatti.

Scoprite chi sono le dieci star!
Ecco dieci volti, partiamo da Claire Danes e arriviamo a Debra Messing, passando per grandi nomi come Sarah Jessica Parker e Gillian Anderson di X-Files, scopriteli tutti sfogliando le foto della gallery!

 

Guarda anche:
Le star che si sono laureate dopo il successo
Film romantici: Dieci terribili coppie del cinema
Tornado al cinema: i film da non perdere
Una star per ogni segno zodiacale
Le star con un ex in comune
Crisi di mezza età: esiste o non esiste?
Viaggiare per studio: meglio se low-cost

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag