Pubblicato il

Diana del Bufalo – Tutto il “glam” della settimana

Diana del Bufalo e Maria Grazia Cucinotta a Roma, Claudia Gerini a Venezia, Bruno Vespa e Carlo Cracco a Milano…

Gay Village

Maria Grazia Cucinotta e Diana del Bufalo chiudono l’estate “rainbow” capitolina

Cucinotta e Del Bufalo

Seimila cuori sotto le stelle del Parco del Ninfeo. Insieme per salutare l’estate a tempo di musica. Si conclude anche quest’anno l’avventura estiva del Gay Village. Una media di duemila cinquecento persone ogni notte hanno ballato, sorriso, vissuto l’estate nel segno dell’arcobaleno. Nell’ultima due giorni è salita sul palco anche Maria Grazia Cucinotta, impegnata nel lancio dell’ultimo album di inediti “Armstrong”. Le dà il cambio l’attrice Diana del Bufalo, a breve al cinema con Matrimonio Italiano. Presenti con lei anche il regista Alessandro Genovesi e Francesca Vecchioni.

Claudia Gerini e Andrea Preti premiati a Venezia

Claudia Gerini

Grande successo per il terzo Gran Galà Arte Cinema e Impresa. L’evento è  organizzato dalla Fondazione Mazzoleni, nel magnifico scenario della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista. Il patron dell’iniziativa Mario Mazzoleni ha consegnato i premi ad attori, imprenditori ed artisti di fama internazionale. Il premio alla carriera cinematografica è andato alla bionda Claudia. Premiati anche il regista Andrea Preti e l’attrice Serena Iansiti. Premio Speciale a Valeria Marini, di rosso vestita.

Compleanno vip per i 150 anni della Galleria di Milano

Galleria vittorio emanuele II

La Milano chic nella sfarzosa ambientazione per la festa della galleria: un dinner placé per 900 ospiti. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas Amborsiana. Tra i primi ad arrivare Bedy Moratti, seguito Bruno Vespa, Gianfelice Rocca, Umberto Ambrosoli. Al tavolo centrale, occupato dal sindaco, c’erano anche i boss di Gucci, Armani, Louis Vuitton e Prada. Tra i presenti anche il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, il dj Linus, lo scrittore Gianrico Carofiglio. Il menù è stato firmato dallo Chef Carlo Cracco.

Il Sindaco Virginia Raggi alla festa “green” dell’Eur

Virginia Raggi

Si conclude domani al laghetto dell’Eur l’attesissima Re Boat Roma Race, la regata di imbarcazioni realizzate con oggetti di recupero. Giunta alla sua VIII edizione, i 24 i team iscritti andranno a sfidarsi in una regata assolutamente innovativa, folle, colorata e divertente, nel Lago dell’Eur. A fare festa, oltre ad artisti, sportivi e a imprenditori, anche il Sindaco di Roma capitale, Virginia Raggi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag