Pubblicato il

I dieci attori di maggior successo in America

Da Samuel L. Jackson a Scarlett Johansson, ecco gli attori che hanno partecipato ai maggiori successi al botteghino USA

Gli attori di maggior successo in America, eccoli nella nostra gallery.

Alcuni dei nomi sono ovvi, altri invece sono piuttosto inaspettati. Ci aspettiamo di vedere nomi come Tom Hanks e Samuel L. Jackson tra gli attori di maggior successo in America. Non ci aspettiamo invece uno Stanley Tucci o uno Ian McKellen.

Nei primi dieci posti, nella classifica degli attori di maggior successo in America, c’è una sola donna. Si tratta di Scarlett Johansson, al nono posto. Con i suoi film ha portato 3,674 miliardi di dollari nelle casse di esercenti e studios. L’unica donna in un impero ancora prevalentemente maschile.

Ecco i dieci attori di maggior successo in America

Stiamo ovviamente parlando di incassi dei film, non degli attori. Questi non sono i dieci attori che hanno guadagnato di più personalmente. Questi sono gli attori che hanno preso parte al maggior numero di successi al box office. Ecco perché al settimo posto troviamo un caratterista come Stanley Tucci. Tucci è un attore che lavora molto e in progetti di alto profilo. E fu così che si trovò a interpretare la saga di Hunger Games, arrivando a 3,758 miliardi totali di incasso dei suoi film.

Nella classifica troviamo anche nomi più blasonati, come Tom Cruise, Robert Downey Jr., Harrison Ford. Ma in posizioni che non ci aspetteremmo. Ad esempio, Cruise è ottavo e viene dopo Stanley Tucci. Morgan Freeman precede Robert Downey Jr. grazie alla trilogia di Batman. Scoprite insieme a noi la classifica degli attori di maggior successo al botteghino americano.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag