Pubblicato il

Dimmi di che segno sei e ti dirò come cucini

L’astrologa di Lady Diana svela i segreti dello zodiaco ai fornelli

Segni zodiacali in cucina: come si comportano? L’astrologo personale della principessa Diana e l’ex chef della Food Network hanno rivelato come è possibile trasformare il nostro rapporto con il cibo, cucinando secondo il nostro segno zodiacale. Nel suo nuovo libro The Zodiac Cooks, Penny Thornton spiega infatti i gusti gastronomici preferiti di ogni segno astrologico.

Segni zodiacali. Da Lady D. al mondo

Penny fu per sei anni astrologo personale della Principessa Diana. La consigliò e la aiutò a combattere per salvare il suo matrimonio. Rimase al suo fianco anche quando la Principessa dovette ricostruire la propria vita dopo il divorzio.
Ora Penny vuole dare consigli a tutti su come cucinare divertendosi e rispettando le preziose indicazioni che ci arrivano da ogni segno zodiacale.
Per esempio, l’Ariete ha un amore smodato per il cibo speziato ma odia la gratificazione ritardata. Pertanto nulla di complicato da mangiare.
Il tavolo dell’Ariete dovrebbe essere decorato piuttosto come un bistro francese e gli ospiti dovrebbero evitare di mettere in discussione le scelte dello chef e concentrarsi invece sull’apertura del vino.

Scoprite le caratteristiche culinarie degli altri segni zodiacali nelle foto che seguono.

Fonte: Daily Mail

GUARDA ANCHE: COME SENTIRSI SAZI ANCHE A DIETA

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag