Pubblicato il

Emma Stone: da Hollywood all’Olimpo della moda

La star di “La La Land” segue le orme di Angelina Jolie e Michelle Williams: è lei la nuova brand ambassador di Louis Vuitton

Emma Stone dea di stile
Courtesy of©Louis Vuitton

Emma Stone ha stoffa. Parliamo di una delle attrici più ricercate e popolari di Hollywood. Grazie al suo talento e alla sua versatilità, ha un discreto numero di successi all’attivo. Nel corso degli anni si è infatti portata a casa l’Oscar come “Migliore Attrice”, il Premio Screen Actors Guild per “Migliore Attrice Protagonista”, il Golden Globe come “Migliore Attrice“, il British Academy Film come “Migliore Attrice Protagonista” e “Migliore Attrice” al Festival di Venezia. Non a caso Forbes l’ha inserita nella classifica delle 20enni più influenti.

L’anno d’oro di Emma Stone

Ne ha fatta di strada Emma che, originaria dell’Arizona, ha raggiunto Los Angeles a 15 anni per inseguire un sogno che non è rimasto nel cassetto. E’ infatti diventato il suo futuro. Quello che sta vivendo è, senza ombra di dubbio, un momento d’oro. L’attrice è da poco sbarcata al cinema con una pellicola che ha fatto molto discutere: “La battaglia dei sessi”, infatti, è un inno al femminismo in cui la Stone interpreta la tennista Billie Jean King e si fa promotrice della parità dei sessi.

Emma, la nuova testimonial di Louis Vuitton

Dagli abiti di scena a quelli della vita reale: la Stone, oltre a richiamare l’attenzione delle macchine da ripresa, ha suscitato interesse anche da parte del fashion system. Non a caso Louis Vuitton ha scelto proprio Emma come nuova brand ambassador. Per la presentazione del film “La battaglia dei sessi”, infatti, l’attrice ha sfoggiato un total look proveniente dalla collezione Primavera/Estate 2018 della maison francese. L’etereo long-dress bianco è impreziosito da soavi ricami e dalle maniche movimentate da delicati volant. Il tutto abbinato a dei sandali argentati.

Sono davvero felice di questa opportunità e, insieme alla mia stylist Petra, non vedo l’ora di collaborare con l’incredibilmente gentile e talentuoso Nicolas Ghesquière” – ha dichiarato l’attrice.

Look da red carpet

La prova red carpet Emma la supera sempre a pieni voti. Anche quando osa qualcosa di più originale, lo fa con quella grazia e nonchalance che le permettono di spingersi là dove molte non possono. La bella attrice ama calcare il tappeto rosso indossando look très chic ovvero long dress luccicanti ma mai eccessivi. Quando è lontana dall’ambiente di lavoro, invece, è più acqua e sapone. Ciò non significa che rinunci a classe ed eleganza. Il suo fascino non è mai messo in pericolo. Se vi siete già precipitati al cinema per vederla in versione sportiva nella memorabile sfida a due contro Bobby Riggs, la Stone è pronta ad emozionare ancora. Ebbene sì, nel 2018 tornerà in scena con i film “The Favourite” e “Maniac”. E non solo in veste di attrice ma anche di produttrice.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag