Pubblicato il

Mostri in acqua all’Acquario di Genova

Emozioni forti anche con gli squali all’Acquario di Genova durante i festeggiamenti per Halloween

I mostri del mare si scoprono ad Halloween
Acquario di Genova

Si avvicina Halloween ed ovunque è un pullulare di mostri, vampiri, zombie, fantasmi, streghe e zucche. Anche se è una festa di origine celtica, molto sentita soprattutto negli Stati Uniti e in Canada, ormai è diventata una tradizione anche in Italia. E’ un modo per divertirsi, travestirsi e partecipare a grandi eventi. Come quelli che sono in programma all’Acquario di Genova proprio per celebrare Halloween.

Halloween all’acquario con i mostri del mare

Per il 31 ottobre, infatti, è prevista una speciale serata per famiglie ed una “Notte con gli squali” che promette grandi emozioni. Fino al 5 novembre, tutti i weekend e il 1° novembre alle ore 15.30, c’è l’appuntamento con “Mostro sarai tu”, un’animazione per scoprire che la cattiva fama di molti animali è spesso ingiustificata. Sotto la guida di un esperto, i partecipanti apprendono infatti che squali e piranha non sono così terribili. E, anzi, svolgono un ruolo prezioso negli ecosistemi in cui vivono. Si incontrano anche scorfani, murene, grossi granchi di acque profonde. Le straordinarie meduse, con i loro movimenti fluttuanti e la loro consistenza, ricordano proprio i fantasmi che popolano la notte di Halloween.

L’appuntamento con “Un Acquario da brivido” è previsto per il 31 ottobre. Ed è dedicato alle famiglie che non hanno paura di mostri e fantasmi. A luci spente e porte chiuse arriva il fantasma del pirata Jack Patella. Che, insieme ad un esperto dell’Acquario di Genova, è pronto ad aiutare i partecipanti a sfatare terrificanti miti e leggende del mondo sommerso. Altri brividi con la “Notte con gli squali”. Si può vivere l’emozione di esplorare l’Acquario al buio. E scoprire cosi i comportamenti notturni degli animali. Per addormentarsi, poi, davanti alla grande vasca dei predatori del mare. Non possono mancare animazioni inedite che rendono la serata ancora più emozionante.

Soggiornare a Genova: l’offerta per Halloween

Si può approfittare dello speciale pacchetto Halloween a Genova, perfetto per le famiglie. Comprende 1 pernottamento con prima colazione in hotel*** o hotel**** a Genova, ingresso all’Acquario di Genova con partecipazione alle speciali animazioni “Mostro sarai tu”, ingresso a La Città dei Bambini e dei Ragazzi, 1 pranzo con menu pizza, assicurazione assistenza spese mediche e bagaglio. Ha un costo a partire da 125 Euro/adulto in camera doppia, con bambini 4/12 GRATIS in letto supplementare. E’ valido nei week end fino all’1 novembre.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag