Pubblicato il

Rita Ora, (provocante) sensualità da diva

La pop star britannica stupisce con outfit fuori dall’ordinario che, tra mini-dress e cuissard, esaltano le sue curve mozzafiato

Rita Ora
Courtesy of© instagram.com/ritaora

Rita Ora è una delle pop star più quotate del momento. Dal 2012 (anno del suo debutto) ad oggi, la cantante londinese di origine kosovara ne ha fatta di strada. E di cambiamenti. L’abbiamo vista liscia e riccia ma pur sempre bionda anzi biondissima. La stravaganza è il suo biglietto da visita.

Rita Ora, la regina della provocazione

Ogni sua mise è sopra le righe ma ha un obiettivo preciso: valorizzare il suo corpo e le sue curve mozzafiato. Tra scollature, trasparenze, spacchi etc. ci riesce decisamente bene. Il suo stile più che bon ton è piuttosto trasgressivo e provocante: a volte risulta essere too much. Ma, nonostante gli eccessi, in molti l’hanno etichettata come un’icona di stile da emulare.

Sensualità prêt-à-porter

Qualsiasi cosa indossi lo fa con determinazione. E’ una donna grintosa, il suo stile eclettico e un pizzico bizzarro ricorda vagamento quello di Lady Gaga o quello di Gwen Stefani, personalità forti che amano sfoggiare look unici, audaci e terribilmente sexy tra stivali cuissard, hot pants, maglie a rete o in pelliccia, stampe animalier, abiti dall’effetto vedo non vedo e intimo in bella vista.

Rita Ora
Rita Ora ama indossare gli stivali, soprattutto quelli cuissard

Non solo stravaganza. La sua versatilità stilistica è degna di nota. Nella quotidianità Rita non è sempre tutta tacchi e microabiti. Ama anche la semplicità, quella di un mood sporty-glam fatto da jeans, crop top, bomber e capi basici come t-shirt bianca, salopette, leggings, pantaloni cropped e sneaker bianche. Il tutto rivisitato con un tocco di femminilità.

Il trionfo del mix&match

In una delle sue ultime uscite, Rita Ora ha sfoggiato un abito in seta stampata della collezione Autunno/Invero 2017-2018 di Attico abbinato a una pelliccia rossa e luccicanti stivali argentati. Rita è una delle maggiori sostenitrici del mix&match, tendenza che la porta ad abbinare tra loro capi di varia natura e fantasia.

Rita Ora
Rita Ora, abito in seta stampata della collezione Autunno/Invero 2017-2018 di Attico

La faccia tosta non le manca di certo. Per copiare lo stile della diva c’è una cosa che non deve mai mancare: il rossetto che deve essere rigorosamente rosso e mat.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag