Pubblicato il

Moda bimbo ‘mostruosa’: dolcetto o scherzetto?

Collezioni da brivido per ‘piccoli mostri’ tra zucche, pipistrelli e fantasmi

moda bimbo

La stagione fredda è alle porte, ma c’è un evento che porta un’ondata di colore e fantasia prima dell’arrivo del grigiore novembrino: Halloween. E se la celebrazione è in formato bambino, lo spavento diventa ancora più colorato e divertente. La moda bimbo veste ‘piccoli mostri’ con le icone della paura, dai fantasmi ai pipistrelli. E li veste dell’iconico nero, ma anche del brillante arancione – zucca stregata.

Monster kid: la moda bimbo per Halloween

Gioseppo Kids Monster Dreams – Halloween 2017

Collezioni da brivido in casa Gioseppo Kids. Monster Dreams è la linea di slip-on dedicata alla notte più emozionante dell’anno, quella in cui si scatenano streghe, fantasmi, mummie e zombie. Ecco che ai piedi dei piccoli mostri compaiono colate di glitter, tocchi fluo e inserti in pelliccia. Mostruose slip-on rigorosamente dark, pronte a spaventare chiunque si avvicini. I bimbi si divertiranno ad indossarle sia di giorno che di sera grazie alla loro comodità ma soprattutto al loro carattere decisamente grintoso. Halloween ai piedi tra monocoli e dentoni aguzzi, pelo nero e bocche spalancate.

Tuc tuc autunno inverno 2017 – Felpa con cappuccio con cuore stampato

La moda bimbo dedicata alla notte del 31 ottobre diventa magica in casa Tuc tuc. I temi iconici della ‘paura’ su felpe con cappuccio, magliette, berretti, gonne, pantaloni e accessori. I colori ricorrenti sono quelli della festa  stregata, come il nero, il rosso, i grigi (accostati a nuance più brillanti). Il gatto nero viene rivisitato in chiave ironica e giocosa con orecchie colorate e un cuoricino al posto del naso. Ma anche la casetta delle fiabe, quella alla cui porta si bussa chiedendo dolcetti (e dalla quale potrebbe uscire una strega?). Il colore della zucca, su maglie e pantaloni, incontra le righe multicolor, perché, non si sa mai, assieme al dolcetto potrebbe sopraggiungere il proverbiale ‘scherzetto’.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag