Pubblicato il

Beyoncé Knowles, lato b al cardiopalma

Queen Bee si affida a Chiara Boni per esaltare le sue sinuose forme con la massima naturalezza

Beyoncé Knowles
Courtesy of©Chiara Boni

Abbiamo imparato a conoscere e amare Beyoncé Knowles quando faceva parte del trio R&B delle Destiny’s Child. Ne sono passati di anni dal suo esordio e, una volta intrapresa la carriera da solista, l’artista ha spiccato il volo conquistando il pubblico con la sua ugola d’oro. E non solo.

Beyoncé Knowles, la regina delle hit

A chi non sono rimasti impressi nella mente i ritornelli di hit di successo come “Crazy in Love”, “Naughty Girl”, “Baby Boy”, “Déjà vu” etc. in cui l’abbiamo vista anche cantare insieme a colui che è poi divenuto suo marito, Jay Z.? Secondo Forbes i due, con un patrimonio di circa 107,5 milioni di dollari, sono la coppia più pagata al mondo.

Ivy Park, la collezione di Queen B approda da Top Shop

Il palcoscenico non è il suo unico campo d’azione. Beyoncé, il cui vero nome è Beyoncé Giselle Knowles-Carter, oltre ad avere una voce unica ha mille altre doti. Lo ha dimostrato con Ivy Park, la sua prima linea di activewear creata in collaborazione con Top Shop. Per la stagione Autunno/Inverno 2017-18 è pronta a dare un tono sexy a capi basic come crop top, leggings etc. facendo la felicità di tutte quelle donne che, anche quando praticano sport, vogliono piacere e piacersi.

Quando ci sono in ballo mise provocanti è la numero uno. Il suo fisico è complice. Le sue curve mozzafiato, infatti, non passano di certo inosservate. Non a caso, nel 2013, GQ Magazine l’ha definita “la donna più sexy del XXI secolo”.

Sensualità da red carpet

Beyoncé Knowles non si vergogna e ostenta le sue abbondanze con disinvoltura e naturalezza, anzi, valorizza il suo fisico, cosiddetto a clessidra, con orgoglio. Non rinuncia mai a scollature, spacchi, abiti fascianti a sirena e quant’altro possa mettere in evidenza le sue forme giunoniche. E’ audace e, qualsiasi cosa indossi, sottolinea la sua femminilità.

Beyoncé Knowles look da red carpet
Beyoncé Knowles, spacco vertiginosto sul red carpet dell’evento TIDAL X Brooklyn

Lato b in primo piano con la mise firmata Chiara Boni

In occasione dell’ultimo editoriale uscito sul suo sito (beyonce.com), la cantante ha indossato un completo black&white. Sopra una morbida blusa bianca segnata in vita da una cintura. Sotto invece, ha optato per un pantalone della collezione Fall/Winter 2017 di Chiara Boni. Parliamo di un modello a vita alta, con tanto di gambe leggermente a zampa e orlo a taglio vivo.

Beyoncé Knowles
Beyoncé Knowles indossa Venusette HW, pantalone in jersey stretch firmato Chiara Boni

Il modello Venusette HW, in jersey stretch, esalta alla perfezione le forme sinuose del corpo femminile. Un capo da copiare in quanto, oltre a calzare a pennello a Beyoncé, è pronto a entrare nel guardaroba di tutte le donne che vogliono sentirsi sexy, proprio come la loro beniamina.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag