Pubblicato il

Zodiaco e sesso: cosa dicono gli astri di te?

Come cambia la vostra intimità in base alla vostra data di nascita. Ecco una guida per scoprirlo…

Zodiaco e sesso
iStock

Zodiaco e sesso. L’Ariete ama fare l’amore in luoghi insoliti, mentre la Bilancia è più discreta. Il Toro gode dei piaceri sensuali, mentre il Cancro gode di intimità tattile. Per i Pesci, invece, il sesso viene inteso come atto spirituale. A parlare dello stretto rapporto tra sesso e zodiaco è l’astrologa Aliza Kelly Faragher, che ci spiega come cambia il nostro atteggiamento nei confronti del sesso in base al segno.

“Mentre alcuni segni preferiscono un approccio più lento e più sensuale, come il Toro e il Cancro, altri sono estremamente focosi, come Ariete e Scorpione”, ha spiegato. Entrando poi nel dettaglio.

Scopriamo insieme lo zodiaco e il sesso.

L’Ariete è il fuoco per eccellenza, la natura ardente combinata con la forza di Marte, che li rende audaci e pieni di energia. A tratti impulsivi e forti, a volte dolci e apprensivi. Amano i luoghi insoliti, e da loro non ci si può non aspettare anche una pacca o una tirata di capelli.

Il Toro ama il lusso e il benessere, e gode di piccoli piaceri sensuali. Ad esempio, bagni pieni di schiuma, carezze di seta e massaggi aromatici. Tutto ciò che è legato ai sensi è per te più che apprezzato. Dal suono alla vista, dal gusto all’olfatto. Anche a livello di posizioni, meglio quelle che favoriscono il contatto con gli occhi. Mentre collo e gola sono la tua zona più erogena.

Il Gemelli, essendo governato dal pianeta della comunicazione, Mercurio, ama sedurre parlando. Anche mentre fanno l’amore. Questo è anche il segno dello zodiaco più interessato all’esplorazione, e forse non disdegnerebbe neanche rapporti di gruppo.

Zodiaco e sesso: indovinate quali segni preferiscono toys e sexting?

Il Cancro preferisce la routine, quindi evita i rapporti occasionali. Ama sentirsi al sicuro e preferisce quell’intimità che si autoregola con la vicinanza fisica. Con lo stringere le mani. Con le coccole. E le carezze. Ma sono anche profondamente sensuali, preferendo posizioni avvolgenti in cui possono mantenere il contatto visivo.

Il Leone è il re della giungla. Ed è il sovrano in camera da letto. Si accende soprattutto sentendosi importante e desiderato. In cambio, sarete trattati con grandi gesti romantici, appuntamenti meditati, grandi dichiarazioni d’amore. Al Leone probabilmente potrebbe piacere farlo sulla sedia, sintomo di un particolare estro teatrale.

Zodiaco e sesso. Sembrano innocenti, ma non lo sono affatto. Un approccio a tratti un po’ adolescente quello della Vergine, ma il sesso è spesso nella loro testa. Amano la comunicazione, anche virtuale. E sono, quando vogliono, molto seducenti.

La Bilancia punta a soddisfare il partner sia con il corpo che con la mente. Amano la discrezione e sono meno avventurosi degli altri segni. Se dai tanto con loro, ottieni tanto.

Lo Scorpione è il segno più strettamente associato al sesso. Conosciuto per i loro appetiti insaziabili e per una sofisticata seduzione. A loro non dispiace sperimentare pratiche di dominio e di sottomissione.

Dal fuoco all’acqua: il vostro rapporto tra le lenzuola dipende anche dallo zodiaco

Zodiaco e sesso. Il Sagittario, che è caratterizzato da un profondo spirito avventuriero ed esplorativo, vede il sesso come un’opportunità per scoprire nuove cose e ampliare la propria mente. Sono persone leggere e ottimiste, e non tendono a prendere seriamente gli incontri sessuali. Amano il sesso in pubblico, o quello che comunque li emoziona di più.

Quello del Capricorno è un segno da motore diesel. Anche nel sesso. Ma con il tempo si surriscaldano e sono disposti a mettersi in gioco. Amano il piacere e piacere. E si ingegnano per farlo.

L’Acquario può sembrare un po’ distaccato in fatto di amore, sempre un po’ propenso a sognare, perennemente con la testa tra le nuvole. Possono garantire una vita sessuale soddisfacente a patto che l’altro sia preparato al non convenzionale. Non è un caso che il segno sia governato da Urano, il pianeta della tecnologia. E gadget e toys stimolano la loro fantasia.

Il nato sotto il segno dei Pesci non è un amante del sesso fugace. Il rapporto è più un atto spirituale, l’incontro tra due anime. Se volete scioglierlo, un massaggio è un modo sicuro per far scattare la scintilla. E il sesso tantrico potrebbe essere la loro pratica ideale.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag