Pubblicato il

Alessia Maurelli, campionessa anche di stile

Animo sportivo e stile fashion quello della capitana della Nazionale di Ginnastica Ritmica Italiana divenuta la nuova testimonial di Freddy

Alessia Maurelli
Courtesy of©Freddy

Quando si parla di personaggi noti chiamati in causa dal fashion system, la mente vola spesso a modelle, attrici e showgirl. Ma c’è di più. Anche il mondo dello sport ha le sue bellissime. Alessia Maurelli, classe ’96, ne è un esempio.

Alessia Maurelli, look da campionessa

La capitana della Nazionale di ginnastica ritmica ha talento da vendere:  ha partecipato a eventi sportivi di grande rilievo come i Giochi Olimpici Europei a Baku, i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro nonché ai Mondiali di Ginnastica Ritmica a Stoccarda, occasione in cui si è aggiudicata l’oro. Riconoscimento conquistato con la sua squadra, le Farfalle, anche agli ultimi Campionati del Mondo a Pesaro.

Nuova testimonial Freddy

Alessia è una giovane che ha lo sport nel sangue: non a caso passa più tempo in palestra che altrove. Si allena per ben otto ore al giorno. Proprio grazie al duro lavoro, tanta fatica (ma anche passione) e una grande determinazione, la giovane atleta è riuscita a portarsi a casa grandi soddisfazioni. Non poteva che essere lei il nuovo volto della campagna stampa Freddy. Il brand di fitnesswear, con i suoi capi e accessori, si rivolge a tutte quelle donne che amano la praticità ma, allo stesso tempo, ci tengono alla loro femminilità e non ci rinunciano mai. Nemmeno mentre si allenano.

Alessia Maurelli
Alessia Maurelli indossa la giacca Curve di Freddy

Curve, morbidezza da indossare

Alessia Maurelli interpreta il capo cult della collezione Fall/Winter 2017. La nuova versione dell’iconica giacca Curve presenta maniche 5/4 e un rivestimento in eco-pelliccia. Non solo. Dettagli e fodera interna sono in tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out). Quel che ci vuole al fine di garantire un’elevata traspirazione e termoregolazione. Il capo è perfetto per tutte coloro che, come Alessia, hanno un lato sportivo ma, allo stesso tempo, vogliono sfoggiare mise fashion. Come? Sottolineando la silhouette femminile.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti