Pubblicato il

Belen Rodriguez e Iannone in bilico? Sai che novità!

Il gossip si infiamma di nuovo. Ma la storia non ha mai convinto i fan

Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Instagram

Belen Rodriguez e Andrea Iannone rappresentano una delle coppie più in bilico dello show business. Non da oggi, ma da sempre. La showgirl argentina e il pilota sono accerchiati fin dall’inizio della loro storia datata estate 2016. Li dividono la grande fama della soubrette, così ampia da poter rappresentare spesso un problema e il peso di un ex importante come Stefano De Martino.

Belen Rodriguez lascia Iannone? Lo scoop di Spy

Da quando hanno iniziato pubblicamente a frequentarsi, non c’è stato momento in cui il pubblico non abbia messo in discussione la loro storia d’amore. Il parere dei fan oscilla nell’indicare due minacce. Due fattori che rendono il loro amore impossibile o di breve respiro. Primo, Belen sarebbe troppo bella e corteggiata per stare con Andrea Iannone. Secondo, l’ex De Martino sarebbe ancora una persona in grado di avere grande influenza sulla bella argentina. Insomma, il pubblico ha già scelto da tempo da che parte stare e sebbene con alcune varianti, torna a insistere sui due fattori non appena se ne presenta l’occasione.

La credibilità della love story Rodriguez/Iannone insomma, non ha mai convinto fino in fondo.

Adesso una nuova ondata di gossip rischia di travolgerli. Pare infatti che Belen e Iannone siano sempre più distanti. A confermarlo è il numero della rivista Spy in edicola il 3 novembre. Secondo il rotocalco diretto da Alfonso Signorini, che dà lo scoop, i due attraverserebbero una grande crisi. Tra gli indizi, e guardando Instagram, scopriamo che il pilota non era probabilmente presente al compleanno del papà Gustavo Rodriguez. Poi mancano da tempo foto social che li vedono innamorati. L’ultima risale a settembre. Infine, secondo il giornale, pare che l’argentina abbia rifiutato la convivenza con Iannone.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: l’ultima foto insieme

Cosa sta succedendo? Non sarà che anche Belen, come la sorellina Cecilia, ha voglia di cambiare le fattezze della propria sfera sentimentale?

Non possiamo saperlo con certezza. Quello che è invece più chiaro è come ogni volta che si vociferi di una crisi tra i due il movente sia sempre lo stesso: la presenza di De Martino. Anche questa volta sembra che l’avvicinamento con l’ex sia ufficiale. Lui sta vivendo un grande momento di espansione professionale, visto che sarà infatti l’inviato ufficiale della nuova edizione de L’isola dei famosi. Che Belen abbia cominciato a vederlo con nuovi occhi ora che non è più lei l’unica famosa della coppia? Vedremo cosa succederà per questa love story infinita alla pari di una soap opera.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag