Pubblicato il

Emily Ratajkowski, tubino ‘marinaro’ a Los Angeles

Look da signora dell’Upper East Side per la modella

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski per le strade di Los Angeles stupisce tutti. Perché la modella indossa un tubino, un capo più coprente rispetto ai suoi outfit di solito molto rivelatori, e perché la tinta dell’abito richiama altri mondi rispetto a quelli urbani.

Il blu e il bianco vicini, alludono proprio ad altri mari, altri continenti, altri contesti. Qui trionfa lo stile marinaresco.

Emily Ratajkowski in Chiara Boni
Emily Ratajkowski in Chiara Boni

La modella sceglie quindi un vestito della collezione Primavera/Estate 2017 firmato da Chiara Boni La Petite Robe sul set del suo ultimo film a Los Angeles. Il modello indossato è l’abito Diomira. Bicolor, con scollo quadrato arricchito da un colletto bianco, maniche corte con polsini, orlo a taglio vivo. Collezione raffinata e sofisticata, ispirata alle perfect ladies dell’Upper East Side.

L’attrice è sul set di Lying and Stealing, film ambientato nel mondo dell’arte losangelina. Quindi il look da signora chic è perfettamente appropriato al mood della pellicola. La 26enne inoltre sceglie il bicolore anche per la calzatura. Indossa infatti un sandalo aperto anch’esso in doppia sfumatura. Completano il look un paio di occhialoni giganti.

Emily Ratajkowski: strano vederla vestita

Emily Ratajkowski su Instagram
Emily Ratajkowski su Instagram

Diciamo che è bizzarro vedere un look così coprente per la modella. Senza caratterizzare questo commento da un’ombra di giudizio, diciamo anche che l’attrice ci ha abituato a look sempre molto ‘nudi’. Dalle canotte molto scollate ai top, lo stile di Emily è tutt’altro che coprente. Infatti prima di essere una modella è stata sex symbol, infine attrice. Quindi normale che le curve, le forme del seno, siano qualcosa da mettere in primo piano. Sullo stile dell’attrice pesa molto la voglia di mostrare parti del corpo molto intime. Non c’è scollatura che non possa piegarsi nel mostrare più seno. E non ci sia gonna, o short, che si possa accorciare fino a diventare un pezzo di lingerie. Questa è Emily, e ai fan piace il suo stile sempre molto sensuale ed erotico. E anche a lei. Visto che vi rinuncia in poche, pochissime occasioni.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti