Pubblicato il

Brillanti come una stella: i gioielli che risplendono

Punti luce preziosi e splendenti come le stelle del firmamento

Pandora brillanti gioielli

Le stelle guidano, illuminano, affascinano, rendono speciale e romantica anche la notte più tenebrosa. A loro si ispirano i gioielli più brillanti, scintillanti punti luce che interpretano la fascinazione dell’umanità verso gli astri. Gemme che luccicano e design cosmico su anelli, bracciali, orecchini, collane. Da ammirare come le stelle del firmamento. Perfette da indossare con gli outfit più eleganti, da sera. Ma anche per illuminare look total black. Ideali per risplendere nelle serate delle festività in arrivo, o magari da regalare a qualcuno di speciale.

Gioielli brillanti come stelle

Gioielli Pandora Sfaccettature d’Inverno

Pandora si è letteralmente lasciata guidare dalle stelle, lanciando la nuova serie di gioielli Sfaccettature d’Inverno. Interpretando la bellezza del cielo notturno, i nuovi design del brand danese si ispirano all’universo e i suoi astri. Le stelle rivivono negli charm in Argento Sterling 925 impreziositi da uno straordinario mix di pietre in diverse tonalità di blu. Romanticamente ispirato al cosmo, il pendente a forma di stella decorato con stelle brillanti. M anche gli orecchini a lobo e gli anelli componibili decorati con pietre di zirconia cubica trasparente, che rendono omaggio al firmamento scintillante che accende il cielo notturno.

Il luccichio delle gemme preziose

Orecchini Bliss

Brillano come stelle anche le proposte Bliss. La collezione Lumina esalta la luminosità della pietra, incastonata in una nuova montatura con contorno in oro 18 carati a lavorazione sfaccettata. La proposta si completa nell’assoluta semplicità e nella bellezza dei collier e degli orecchini punto luce. Gli anelli sono presentati in una variante d’ispirazione principesca, con il gambo che si arricchisce di luminosi diamanti, mentre la pietra centrale esplode di intensità. Le pietre sono tagliate con grande maestria per restituire tutta la luminosità. Protagonista che si rivela in un’equilibrata alternanza di diverse dimensioni che si rincorrono in un sofisticato gioco di pieni e vuoti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti