Pubblicato il

Cosa possiamo insegnare agli americani sul lifestyle

11 lezioni di vita italiane che gioverebbero molto agli americani

Imparate americani, imparate il lifestyle italiano

Il lifestyle italiano è famoso in tutto il mondo. La cucina, la moda, l’arte. E ancora, il concetto di famiglia, di amici, di stare insieme.

La giornalista e blogger americana Alexa Erickson ha scritto un interessante articolo su tutto quello che gli americani dovrebbero imparare sul lifestyle italiano. Impararlo per poi applicarlo nella propria vita di tutti i giorni.

Secondo Alexa, che ha trascorso mesi viaggiando da nord a sud, l’Italia è un Paese da cui trarre ispirazione. E al termine del suo primo viaggio in Italia “ma sicuramente non l’ultimo”, ha compilato un elenco di qualità italiane che possono davvero migliorare la vita. E non stiamo parlando solo della nostra tanto (e giustamente) celebrata cucina. Scoprite le 11 lezioni che gli americani dovrebbero imparare da noi, continuando a scorrere le foto che seguono.

Fonte: Reader’s Digest

GUARDA ANCHE: ISTRUZIONI PER VIAGGIARE DA SOLI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag