Pubblicato il

Lapo Elkann – Tutto il “glam” della settimana

Martina Colombari e Simona Ventura, Melissa Satta e Alessio Boni: ecco cosa hanno fatto i nostri vip italiani negli ultimi giorni…

Lapo Elkann
Instagram/SimonaVentura

Nel Garage di Lapo Elkann

Lapo Elkann e Simona Ventura

Inaugurazione di Garage Italia in piazzale Accursio, a Milano. Il nuovo incredibile spazio punta a diventare un ritrovo per milanesi di tutte le età e professioni. Gli interni, ben 1700 metri quadrati, si distribuiscono verticalmente su due piani. Direttore creativo del progetto era Lapo Elkann. Lui ha recuperato un’ex stazione Agip degli anni Cinquanta, restaurata dallo studio di Michele De Lucchi.

All’interno dell’hub il ristorante dello chef stellato Carlo Cracco. Alla festa per l’opening erano presenti quasi duemila persone. Tra i personaggi famosi presenti richiamati da Lapo Elkann, Simona Ventura, Claudio Cecchetto, Victoria Cabello. Presenti anche Alessandro Roja, Martina Colombari e Billy Costacurta, Elenoire Casalegno.

Melissa Satta e Brina Knauss per Chopard

Da sx Paola Turani, Melissa Satta, Brina Knauss

E’ stata presentata nella prestigiosa boutique di Milano la collezione Chopard by De Rigo. La boutique è stata addobbata per l’occasione con un allestimento speciale basato su un gioco di luci. Ad accogliere gli ospiti, Simona Zito, General manager Chopard Italia, e Massimo De Rigo, presidente del gruppo luxury.

Tra i presenti, le influencer Erika Boldrin, Paola Turani e Valentina Marzullo. Tra le vip presenti, anche Melissa Satta. Ad intrattenere la musica della Dj Brina Knauss.

Arte e musica per charity

Un momento del finissage

Si conclude la mostra di Roberto Di Costanzo “Human Landscapes”, curata da Francesca Anfosso, presso Galleria 28, in Piazza di Pietra, a Roma. Tra i visitatori dell’esposizione, anche l’attore Alessio Boni. L’artista, per il finissage, ha eseguito un ritratto dal vivo, utilizzando chine e gessetti. L’opera, al termine della serata, è stata messa all’asta.

Il ricavato è stato interamente devoluto all’associazione benefica Emergenza Sorrisi a favore dei loro progetti. Ad ispirare l’artista anche la grande musica, con le note preziose ed eleganti del Trio Improvviso.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag