Pubblicato il

Sophie Nélisse, ascesa di una giovane star

La giovane attrice sfoggia capi firmati sul red carpet. Ma nella vita di tutti i giorni sceglie i look più casual

sophie nélisse
Photo by Venturelli/WireImage

Sophie Nélisse, il cui nome esteso è Marie-Sophie, è una attrice di 17 anni, che ha già all’attivo dieci film e diverse serie televisive. Oltre che essere già ospite dei red carpet internazionali. E di vestire i nomi più prestigiosi del mondo della moda. Pochi giorni fa per esempio, in occasione della Festa del Cinema di Roma, l’attrice ha sfoggiato un abito Emporio Armani. La giovane attrice è la protagonista del film, proiettato per la prima volta a Roma, Worst Case We Get Married, di Lèa Pool.

Sophie Nélisse, star in ascesa dall’animo casual

Festival del cinema di Roma, 28 Ottobre: Sophie Nélisse (Photo by Venturelli/WireImage)

Se il suo nome non vi accende nessuna lampadina, è probabile che la ricordiate come la piccola protagonista di Storia di una ladra di libri. Pellicola che l’ha vista impegnata a 13 anni nei panni di una ragazzina negli anni ‘40. Nata a Windsor, in Ontario (Canada) si è trasferita da piccola a Montreal, in Québéc, e difatti è perfettamente bilingue – e recita in inglese e francese. Sophie Nélisse ha solo 17 anni ma dal punto di vista artistico è già matura. Anche se il faccino tradisce la giovane età, lo stile si sta evolvendo, e compare sempre più spesso sulle riviste di moda indossando outfit da star.

Ma nella vita di tutti i giorni l’attrice canadese sembra continuare a preferire lo stile casual. Top attillati e pantaloncini. Jeans strappati, camicie in denim. T-shirt praticamente onnipresenti negli outfit estivi, felpe e pullover in quelli invernali. Nonostante il successo, Sophie Nélisse continua a mantenere un profilo da adolescente qualsiasi. Di buon gusto, indubbiamente, ma comunque semplice. I suoi social network confermano l’attitudine naturale, per nulla impostata o perennemente in posa. E mentre sul tappeto rosso Roma veste con un vestito Armani completamente ricoperto di maxi paillettes nere a pois colorati, nella vita di tutti i giorni rimane deliziosamente casual.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti