Pubblicato il

Comicità a bordo: in crociera con l’umorismo italiano

A bordo di Costa Diadema i comici di Zelig, Colorado e Bruciabaracche

Crociera ad alto tasso di comicità su Costa Diadema
©Costa Crociere

Novità in arrivo su Costa Diadema per la prossima stagione, quando sale a bordo la comicità. Un vacanza, infatti, non fa rima solo con meravigliose destinazioni, ottimo cibo e buona compagnia. Quello che non deve mai mancare è anche il divertimento. E cosa c’è di meglio, quindi, che trascorrere un’intera settimana con una squadra tutta da ridere? Arriva un programma ricco di spettacoli inediti. Grazie alla presenze di celebre comici di Zelig, Colorado e Bruciabaracche, protagonisti di uno show diverso ogni sera. Ad incominciare dal grande spettacolo di apertura in cui saranno tutti insieme sul palco.

Comicità a bordo di Costa Diadema: i protagonisti

Ecco dunque sfilare Andrea Carlini, Andrea di Marco, Daniele Ronchetti, Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Possa, Daniele Raco, Marco Rinaldi e Nando Timoteo. Pronti ad animare le serate di Costa Diadema. Durante la Comic Cruise gli ospiti potranno partecipare anche a una vasta selezione di workshop, seminari e stage con posti limitati. A cui è possibile prendere parte, cosi come per gli spettacoli, aggiungendo 50 euro a persona al prezzo della crociera. Non solo verranno svelati i segreti per diventare un vero comico. O per partecipare ad un programma televisivo. Ma si potranno anche scoprire i vizi e le virtù dell’età contemporanea attraverso gli strumenti della commedia dell’arte.

Tra i tanti argomenti da approfondire le regole del freestyle, dell’improvvisazione e della viralità sui social network. La Comic Cruise di Costa Diadema salperà da Savona il 10 marzo 2018. Ma c’è la possibilità di imbarcarsi anche l’8 marzo a Palermo e il 9 Marzo a Civitavecchia. Sarà poi la volta di Marsiglia, una delle città più caratteristiche della Provenza. Per poi proseguire verso la splendida e vivace Barcellona, ricca di arte e cultura, e tra i colori di Palma de Maiorca. Per poi terminare tra le meraviglie di Palermo. Il prezzo parte da 699 euro a persone e include il pacchetto bevande, le tasse e le quote d’iscrizione. Costa Diadema può essere a buon diritto considerata la Regina del Mediterraneo. Offre infatti un nuovo modo di vivere la crociera con i meglio della gastronomia e dell’ospitalità, del design e dell’intrattenimento.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag