Pubblicato il

Penelope Cruz brillante come una stella

L’attrice sfoggia un abito ‘notturno’ con accessori scintillanti

penelope cruz

Nel suo ultimo film veste i sobrissimi panni di una infermiera missionaria spagnola. Nella vita reale calca i red carpet brillando di una luce che è certamente propria, ma viene anche dalla ricchezza degli abiti e degli accessori con cui i marchi più prestigiosi la vestono. Penelope Cruz, presto al cinema con l’atteso remake di Assassinio sull’Orient Express, è apparsa radiosa sul tappeto rosso della prima proiezione mondiale della pellicola. Il film, tratto da celebre romanzo giallo di Agatha Christie, è stato proiettato alla Royal Albert Hall di Londra. La premiére ha visto la partecipazione dell’attrice spagnola avvolta in un outfit che evocava il più stellato cielo notturno. Del cast presenti anche Michelle Pfeiffer, Johnny Depp, Judy Dench, Willem Defoe e Kenneth Vranagh – che è anche il regista e coproduttore.

Penelope Cruz brilla come il firmamento

LONDON, ENGLAND – Penelope Cruz in Atelier Swarovski Fine Jewellery alla World Premiere di “Assassinio sull’Orient Express” al Royal Albert Hall. London, England.
Pic Credit: Dave Benett

Un abito lungo fimato Temperley London, il Celestial dress della collezione primavera 2018 per la precisione. Un capo da sera lungo, fasciante, con ampio spacco sulla gonna morbida. Completamente ricoperto di micro paillettes nere, bluette e argento, che regalano un effetto luccicante all over. Il tutto arricchito dai gioielli: gli orecchini e l’anello Concentric di Atelier Swarovski Fine Jewelry Collection ad effetto cascata hanno reso ancora più scintillante l’attrice. Il gioco di contrasto tra il nero dell’abito, delle chiome, del make-up e la brillantezza dei dettagli ha reso Penelope Cruz una vera stella.

Assassinio sull’Orient Express non è l’unica opera in cui vedremo prossimamente l’attrice. A breve infatti arriverà sul piccolo schermo la seconda stagione di American Crime Story, il cui tema sarà l’assassinio di Gianni Versace. Penelope Cruz interpreterà Donatella Versace, in un’insolita (per l’attrice) veste bionda.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag