Pubblicato il

Capsule Collection e vip – Tutto il “glam” della settimana

Le “mode” dei vip e gli eventi con i grandi nomi dello spettacolo: dai TheGiornalisti ai R.E.M., da Alessandro Borghese a Richard Sinclair

Levi's

La capsule collection di Levi’s e TheGiornalisti

TheGiornalisti per Levi’s

Ha avuto luogo a Milano l’evento di lancio della capsule collection  Levi’s Trucker Jacket creata da Thegiornalisti in occasione del 50° anniversario dell’iconica giacca in denim. La band ha utilizzato la Trucker Jacket come tela bianca. Personalizzandola con i simboli delle loro canzoni. Creando un design che celebra il loro spirito romantico e quello del brand Levi’s®. La Limited Edition è disponibile in esclusiva nello store annex della Rinascente di Milano piazza Duomo.

R.E.M. e Rolling Stone con la loro capsule nello store Paul Smith

R.E.M. & Rolling Stone

R.E.M. & Rolling Stone hanno ospitato un grande evento nello store Paul Smith di Via Manzoni, a Milano, per il lancio di una capsule collection in limited edition. Per celebrare il 25° anniversario dell’ album della band ‘Automatic for the People’. Tra gli ospiti Michael Stipe e Mike Mills dei R.E.M., Mara Maionchi, Irene Grandi, Dente, Sam e Stenn di X-Factor 2017.

La capsule per piccoli e mamme

DouuodKids&Giacouture

Una serata speciale a Palazzo Parigi, luxury hotel milanese, per la presentazione della capsule collection di slippers, nata dalla collaborazione tra Douuod Kids e Gia Couture. Tra le presenti Giulia Zoppas, Ludovica Sauer, Federica Fontana, Cecilia Capriotti. Ma anche Silvia Abbate, Francesca Senette, Claudia Galanti e molte altre “it mum”. Tutte per festeggiare il frutto della sinergia tra Douuod Kids e Gia Couture.

Richard Sinclair, fondatore dei Caravan, a Venezia

Richard Sinclair

Nella splendida cornice della Chiesetta della Misericordia di Venezia inaugura oggi l’Edizione Zero del BeDifferent Art Show, una rassegna culturale e artistica dedicata all’espressione emergente, divergente e trasversale. Sino a mercoledì, dalle 10 alle 19. Nell’ambito della rassegna è stata allestita la personale di Marco Guglielmi (ReImmortal). Ma è prevista anche una menzione speciale postuma a Re.Mi. Ogni giorno ci sarà uno show diverso, alle 18: in arrivo Omari Tessala Marax, Ezio Tangini, Hypnotératra. E segnaliamo per stasera l’ospite d’onore Richard Sinclair, leader dei Camel e storico fondatore dei Caravan.

I piattini di Alessandro Borghese a Castel Romano

Alessandro Borghese

Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo, apre un nuovo ristorante a Castel RomanoDesigner Outlet. Lo scorso 14 novembre, per festeggiare la nuova location, è andato in scena l’AperitivoMix con Alessandro Borghese. Il Creative Chef del gruppo ha presentato un live cooking i piattini creati in esclusiva per Obicà. Il tutto accompagnato da un dj set dal sound internazionale. Con circa 200 posti a sedere e un confortevole dehors, il Mozzarella Bar di Castel Romano propone pizze e primi piatti, insalate e burger. E naturalmente i piattini Food to Share creati da Chef Alessandro Borghese. Un’esperienza gastronomica 100% italiana.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie PeopleTag