Pubblicato il

Eyewear: lenti fashion per le giornate di sole

Giornate invernali assolate, sguardi rivolti alla primavera: qualsiasi sia la stagione, l’occhiale da sole rimane un accessorio moda indispensabile

eyewear

Non c’è stagione in cui un paio di lenti da sole non si rendano utili. Completando gli outfit 12 mesi l’anno. Ecco le proposte di due firme prestigiose nel mondo dell’eyewear, collezioni pensate per l’autunno inverno 2017 e per il nuovo anno alle porte, il 2018.

Eyewear tra tradizione e innovazione

Ralph Lauren, RL Bedford- RL8146P Nuovo colore – 567231

I temi caratteristici di Ralph Lauren hanno lasciato un segno indelebile nel mondo della moda. Motivi ripresi nell’eyewear, che per l’autunno inverno 2017 coniuga i valori della tradizione con lo stile chic e cosmopolita. La collezione include la linea RL Bedford, espressione di intramontabile eleganza. Silhouette unisex per la rivisitazione del primo modello disegnato da Ralph Lauren, a sua volta ispirato a un paio di occhiali vintage posseduto dallo stilista. Ponte a chiave, cerniera iconica, lenti in cristallo, dettagli rifiniti a mano che catturano uno spirito forte ed intellettuale. La linea The Director’s si ispira invece all’Italia, alle grandi icone del nostro cinema e alla tradizione sartoriale del nostro Paese. Mentre la linea RL Automative celebra la passione dello stilista per le auto d’epoca. Mescolando elementi classici del mondo dei motori a materiali di elevate qualità performative.

Trussardi SRT 176

Esclusività, spirito glam ed eleganza. Sono le parole chiave della collezione Sun 2018 di Trussardi. Eyewear che si fa portavoce dei valori del marchio e allo stesso tempo guarda al futuro.  Nella nuova collezione il brand del levriero accosta le linee classiche ai tagli irregolari. Nuance neutre a texture inedite. Acetati ai materiali più nobili. Nel modello STR 176 il nuovo fregio, ispirato alla borsa Lovy Bag, è protagonista su una montatura pensata per l’easy-to-wear. Il modello STR 177 è invece impreziosito da dettagli in metallo, come il ponte e il nuovo fregio, anch’esso ispirato alla borsa Trussardi. STR 178 è invece una mascherina dal design lineare e pulito, impreziosito dalla barra in metallo a righe. Per quanto riguarda l’uomo, il modello STR 167 arriva direttamente dalla passerella, con la sua struttura in alluminio, le lenti piatte specchiate, le aste sottili e il particolare doppio ponte sporgente.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag