Pubblicato il

Moda bimbo natalizia: le proposte più cool

In perfetta sintonia con l’atmosfera delle feste, anche ai più piccoli si rivolgono deliziose proposte di moda bimbo natalizia

moda bimbo natalizia
istockphoto.com

MODA BIMBO NATALIZIA, CHE TENEREZZA!

Il Natale è il periodo dell’anno in cui ci si dedica con più piacere ad addobbi e decorazioni e anche la moda bimbo natalizia per questo 2017 si adegua all’atmosfera delle feste. Sono tanti i marchi che propongono collezioni ad hoc, dai zero ai 16 anni. Perché, diciamocelo chiaramente, non c’è niente di più dolce di un bambino vestito a tema. Piccoli Babbo Natale che fanno tenerezza e mettono allegria, sono una gioia per gli occhi. O anche solo dettagli decor che scaldano il cuore e regalano sorrisi.

MODA BIMBO NATALIZIA 2017

Per questo 2017 i brand più noti di abbigliamento neonati hanno già presentato le proprie collezioni. Non c’è dunque che l’imbarazzo della scelta. Il tema dominante è la figura di Babbo Natale, il suo tipico vestito e anche, ovviamente, il colore rosso. Non mancano i simboli tipici del Natale come abeti, fiocchi di neve, renne, etc. Ma anche gli animali, i personaggi dei fumetti e dei cartoni animati sono grandi protagonisti.

MODA BIMBO NATALIZIA TUC TUC

Fra le varie proposte, il brand Tuc Tuc ha creato abiti davvero speciali per le bambine. Realizzati in morbida maglia, sono impreziositi da cristalli, volant in tulle e stampe o decorati da cuoricini. I look possono essere completati da un cerchietto o da una mollettina con i brillantini.

Per i maschietti, invece, si può optare per un paio di jeans rossi da indossare con un cardigan grigio, nero e rosso, o dei pantaloni in velluto millerighe. Una felpa rossa interpretata in chiave moderna stilizzando il classico Teddy bear è infine il must della collezione bimbo. Per i più piccini, sempre in rosso, c’è il sacco universale che si adatta a qualunque tipo di passeggino. E ancora il parka imbottito con cappuccio, la sciarpa con il berretto in lana e i calzini. Perfetti per uscire riparati dal freddo.

LA COLLEZIONE NATALIZIA VANS PEANUTS

Un’idea regalo davvero originale per questo Natale 2017 è la collezione Vans dedicata ai Peanuts. L’originale brand specializzato in scarpe e abbigliamento per action sport, utilizzando le illustrazioni originali di Charles M. Schulz, ha lanciato una collezione che rende omaggio a Charlie Brown, Snoopy e a tutta la banda dei Peanuts.
Per celebrare il Natale in perfetto stile Peanuts, potrete scegliere la loro scarpa da ballo in versione Authentic o Old Skool. Su queste, infatti, l’intera banda dei Peanuts è ritratta nella memorabile scena del ballo tratta dallo special televisivo intitolato ‘Il Natale di Charlie Brown’.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag