Pubblicato il

Museo Guggenheim – Tutto il “glam” della settimana

Lusso e moda, danza e spettacolo, arte e teatro: i “vip” italiani, e non solo, negli eventi più “glam” della settimana….

Dior

Dior, arte e lusso al Museo Guggenheim

Haim

Nell’emblematica rotonda del Museo Guggenheim dell’architetto Frank Lloyd Wright, a New York, gli amici della Maison Dior e alcune personalità del mondo dell’arte si sono ritrovati tra le opere esposte per assistere alle performance live del gruppo pop HAIM. Gli invitati, per l’occasione, hanno scoperto un estratto dell’opera Falls the Shadow di Daniil Simkin, interpretato dal ballerino in persona. Con costumi appositamente immaginati da Maria Grazia Chiuri. Tra gli ospiti di Dior al Museo Guggenheim, anche Kate Mara e Rebecca Hall.

Ettore Bassi è il “bodyguard” del Sistina

Martedì 21 novembre in occasione della Première di “The Bodyguard” Ettore Bassi, nel ruolo di Kevin Costner e Helen Tesfazghi, nei panni dell’indimenticabile Whitney Huston, sono stati protagonisti di uno speciale flashmob davanti al Teatro Sistina, a Roma. Con l’arrivo di una elegantissima limousine Lincoln e sulle note della colonna sonora da record del film. Il Musical sarà qui in scena fino a domenica 3 dicembre.

Applausi a non finire, commenti entusiastici e un parterre di superospiti per la serata. Tra gli ospiti Renato Balestra, Emanuela Aureli, Simona Marchini, Enrico Brignano e Andrea Lo Cicero. Ma anche Matilde Brandi, Pamela Prati, Danilo Brugia, Giampiero Ingrassia e Pietro Genuardi. E tanti altri ancora.

Beppe Convertini racconta la “sua” Siria

Convertini

Beppe Convertini racconta la sua ultima missione umanitaria per Terre Des Hommes attraverso una intensa mostra fotografica. Dopo l’esperienza nel centro profughi Siriano a Zarqa con i bambini rimasti orfani dopo la guerra civile, l’attore ha esposto le foto più belle proprio stasera, in occasione della giornata mondiale dei diritti dell’infanzia. La sua mostra fotografica “SI RIAccendono i colori della PACE”, dopo l’inaugurazione presso il Palazzo Ducale di Martina Franca, dove rimarrà sino a domenica 3 dicembre, toccherà altre città, tra cui Roma, Milano e Padova.

Il meglio della danza italiana sul palco di Spazio900

Gerini

Una grande festa per celebrare le eccellenze del Made in Italy nel mondo della danza. Evento Domino, giunto alla sua ottava edizione, nasce da un’idea di tre danzatori e coreografi caratterizzati da differenti backgrounds e peculiarità artistiche. Parliamo di Adriano Bettinelli, Irma Di Paola, Luca Paoloni. Si alterneranno sul palco di Spazio 900, a Roma, i nomi più ricercati e diversi tra loro del panorama italiano.

Guest d’eccezione, Claudia Gerini. Lei, tra le attrici più amate in Italia, ha partecipato quest’anno al talent Dance Dance Dance. Tra i presenti anche la coreografa Veronica Peparini, il vincitore dell’ultima edizione di Amici Andreas Muller. E poi i ballerini Sebastian Melo, Giuseppe Gioffrè, Simone Nolasco, Stefano De Martino e tanti altri. Presenti, inoltre, Roberta Pitrone e il suo compagno, l’attore del momento, Alessandro Borghi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag