Pubblicato il

Timothée Chalamet: il bomber sbarca sul red carpet

Niente frac per il giovane attore ma tanto spirito casual

Timothée Chalamet
Calvin Klein

Timothée Chalamet è un attore classe 1995 che si sta lentamente facendo notare come giovane volto della cinematografia americana. Per esempio è stato comprimario al cinema di attori del calibro di Christian Bale e Matthew McConaughey.

Con le due star ha lavorato rispettivamente in Hostiles e Interstellar. Eppure la scalata alla fama dell’attore non significa in qualche modo comportarsi come un divo consumato. Magari adottando stile e parlate che non gli appartengono. Al contrario. Sotto l’occhio dei riflettori pubblici, Timothée fa sfoggio della sua età giovane. E adotta un look che ben si sposa ai suoi anni.

Timothée Chalamet: l’attore sceglie il bomberino street

Timothée Chalamet
Timothée Chalamet

Uno specchio di questa scelta, del non rinunciare ad abiti casual anche in contesti più eleganti e professionali, è questo look scelto per la prima di un suo film. In occasione infatti della presentazione del suo ultimo film Call Me By Your Name, ha adottato un capo davvero molto informale ma anche largamente trendy: il bomber. Durante proiezione organizzata da Calvin Klein assieme a Sony Pictures Classics e The Cinema Society, l’attore ha sposato il capospalla dei rapper, dei giocatori di football, ma spostandolo in un contesto molto più formale.

Timothée Chalamet: il look nel dettaglio

Timothée Chalamet ha indossato un bomber verde scuro trattato con lavaggio stain wash della collezione Calvin Klein. Accanto al capospalla ha indossato una t-shirt ricamata in cotone nero sopra a pantaloni a gamba dritta in denim nero della collezione Calvin Klein. Ai piedi invece ha scelto stivali stringati in pelle nera disegnati da Raf Simons, Chief Creative Officer del brand.

Per quanto riguarda invece la capigliatura dell’attore, il giovane ragazzo ama i capelli lunghi sistemati con un po’ di gel e cera ma lasciati comunque molto liberi. E così, con un outfit non troppo ricercato ma d’impatto, l’attore catalizza tutta l’attenzione su di sé.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag