Pubblicato il

Un pensiero fatto in casa (e con il cuore) per Natale

Come puntare sulla creatività grazie ai modelli gratuiti di We Are Knitters

un pensiero
@weareknitters

Basta con le vetrine digitali: un pensiero fatto in casa è l’idea giusta per Natale.

Un pensiero fatto in casa: lavoriamo a maglia

L’e-commerce è una scelta agile ed efficace al tempo stesso. Ma se volete sorprendere, un’idea intrigante arriva da We Are Knitters, brand internazionale di moda, maglia e uncinetto. Il successo è arrivato la comunità online di amanti del knitting e del DIY (Do It Yourself).

Per le Feste We Are Knitters fa un regalo agli appassionati di tutto il mondo, Italia compresa. I knitters potranno crearsi da soli il modello Christmas Jumper. Si tratta di un caldo maglione di lana di alta qualità, arricchito da simpatiche decorazioni natalizie. Il modello e tutte le informazioni necessarie per procedere alla sua realizzazione sono disponibili gratuitamente sul sito online.

Maglione natalizio We Are Knitters
Maglione natalizio We Are Knitters

Sarà possibile effettuare la registrazione per entrare nell’area “pattern gratuiti” (dalla voce del menu principale “pattern e video”). E scaricare il pattern e l’agile guida in cinque lingue, italiano compreso. Tra ferri da maglia e gomitoli di lana ecosostenibile, ecco pronta alla consegna un’originale strenna natalizia.

Un pensiero fatto in casa: qualità ed ecosostenibilità con il cuore

Nel periodo natalizio gli acquisti sul sito di We Are Knitters registrano un vero e proprio boom. I kit disponibili sono perfetti regali da fare ad amici e parenti. Inoltre sotto le Feste la percentuale dei clienti uomini passa dal 4% all’11%. Segno del crescente interesse per il lavoro a maglia che non appartiene solo al gentil sesso.

Studi e ricerche scientifiche dimostrano che lavorare a maglia diminuisce lo stress. È un passatempo originale, ecosostenibile e rilassante.

I kit acquistabili sul sito ufficiale arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile. Comprendono tutto ciò che serve: i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l’ago da lana e l’etichetta da applicare al prodotto finito. E se si vuole lavorare di precisione, sono disponibili anche i video tutorial e i post sul blog. Un pensiero fatto in casa, con lana peruviana di alta qualità, pensato per chi amiamo, è un dono fatto con il cuore. Lo spirito giusto per il Natale.

weareknitters.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag