Pubblicato il

Daniele Bossari e Lagerback al GF Vip: gli anti Modriguez

Dall’armadio come refugium peccatorum all’altare per celebrare un’unione duratura

GF Vip, Filippa Lagerback e Daniele Bossari
La Presse

Daniele Bossari al GF Vip si inginocchia nuovamente dopo il caso dell’armadio e il presunto episodio di sesso orale, vociferato da internet ma mai verificatosi, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Questa volta però l’atto della genuflessione più che testimoniare un desiderio fisico celebra un’unione più duratura. E si passa direttamente dall’armadio all’altare.

La semifinale del programma vede andare in diretta la proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua Filippa Lagerback. La coppia è separata da più di due mesi.

I due, che sono insieme da molti anni e hanno una figlia, Stella, non erano fino a qui uniti da nessun vincolo civile o religioso. Almeno fino a ieri sera quando Bossari ha potuto riabbracciare la sua compagna e inginocchiarsi per chiederle un ‘sì’.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, gli anti-Modriguez

E così sotto gli occhi del pubblico è andata in scena la quotidianità di una coppia matura e più riservata rispetto a quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I Modriguez, che si sono conosciuti all’interno della Casa, hanno dato spesso prova di un certo esibizionismo e di desiderarsi in ogni momento possibile, escludendo le ore dedicate al sonno.

Al contrario la coppia Lagerback-Bossari, ha avuto, anche per esigenze di copione, meno spazio sotto i riflettori. Così in qualche modo si è contrapposta al fuoco della passione e dell’infatuazione dei Modriguez. Mostrando invece la solidità e anche la complessità di un rapporto più duraturo. Dove non ci sono solo rose. Ma spine e cadute, voli e precipizi improvvisi.

GF Vip, Filippa Lagerback e Daniele Bossari
GF Vip, Filippa Lagerback e Daniele Bossari

GF Vip: spazio alle coppie più mature

Bossari ha infatti raccontato di aver passato lunghi anni nei quali desiderava sparire da tutto e da tutti. E di voler quasi vivere in solitudine completa. E che questa esperienza invece lo ha profondamente cambiato e aperto verso il mondo. Poi, invece vediamo il copione classico della proposta di matrimonio più canonica. Bossari che prima bacia con passione la sua Filippa – non scherziamo siamo sempre al GF e un po’ di voyeurismo è necessario – poi il conduttore spezza la sua altezza con una genuflessione preceduta da un discorso sentito. Infine la fatidica proposta che si conclude con un sì emozionato della Lagerback. Francamente dopo giorni di coppiette più giovani e instabili, è ora che a farsi spazio sia la caratura di un’unione che ha qualcosa di diverso da raccontare.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag