Pubblicato il

Intimo luxury, formula esclusiva di shopping a domicilio

Una shopping experience di lusso, nel comfort della propria dimora. La lingerie arriva in prova

intimo luxury
istockphotos

Un servizio esclusivo, che trasforma gli spazi privati in una boutique di prestigio. La nuova formula Try&Buy di La Perla porta la shopping experience dell’intimo luxury direttamente tra le pareti domestiche. Lingerie preziosa che viene consegnata direttamente a casa per essere provata e acquistata, oppure tranquillamente restituita.

Il brand di intimo luxury è il primo del suo segmento a sperimentare la formula del try-before-you-buy. Un servizio davvero esclusivo, ed incredibilmente utile in vista delle feste. Le clienti La Perla potranno infatti scegliere online la lingerie che desiderano. Ma anziché limitarsi a pagare e ricevere la spedizione, potranno avvalersi del servizio che permette di toccare, provare, indossare prima di acquistare. L’esperienza tattile è fondamentale nello scegliere la lingerie, e il ‘tradizionale’ shopping online non permette di goderne pienamente.

Intimo luxury in prova: come funziona?

Il servizio Try&Buy si basa sulla piattaforma di shopping laperla.com, utilizzabile sia da computer che da device mobili. Occorre individuare i capi che portano l’icona del servizio (a disposizione lingerie, accessori e ready-to-wear), e portarli nel proprio ‘camerino virtuale’. Si possono quindi ordinare, inserendo i dati della carta di credito ma senza che alcun pagamento o acconto venga scalato – viene solo richiesta un’autorizzazione ad accedervi. Nelle maggiori città i capi vengono consegnati a domicilio in 2 ore. Si hanno quindi 48 ore di tempo per provare e toccare gli articoli. Una volta scelti, partirà il pagamento per quelli che si decide di acquistare, mentre gli altri si potranno restituire gratuitamente. Un servizio di ritiro a domicilio dei capi non scelti verrà predisposto in pochi minuti.

Nel frattempo, il brand mette a disposizione un servizio di chat con i propri styilist, che possono dare consigli e spunti di riflessione come farebbero le commesse delle boutique. E la possibilità di avere il proprio ‘storybard’ nel camerino virtuale del proprio profilo, per ricordare quali capi sono già stati provati. Lo shopping personalizzato 4.0.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti