Pubblicato il

Viaggi e astrologia: dove andare secondo l’oroscopo

Nati sotto il segno del viaggio? Ecco le migliori destinazioni 2018 in base alle stelle

viaggi e astrologia
istockphotos

Ci sono popolazioni presso le quali ci si mette in viaggio solo se un segno astrale ha dato indicazioni positive. Le stelle in una certa posizione, la luna, i pianeti che si allineano. Anche senza scomodare le tradizioni ancestrali, viaggi e astrologia possono andare per mano non solo quando ci sono segni premonitori. Ma quando semplicemente il vostro segno zodiacale vi indica la giusta meta in base all’influsso delle stelle. Ecco dunque i consigli per i nati sotto il segno del viaggio secondo lo studio di comunicazione Ella: dove andare nel 2018?

2018: viaggi e astrologia

Ariete. Il 2018 sarà un anno di rinascita, di cambiamenti, di ricerca interiore. Meta ideale, un accogliente ritiro ai margini del bosco, magari sulle sponde di un lago. Come il Seehof Nature Retreat di Naz di Bolzano, dove godere dell’immersione rigenerante nella natura, oltre che di trattamenti rilassanti.

Toro. Alla ricerca dell’equilibrio interiore, il Toro cercherà benessere, senza rinunciare al piacere del lusso. Un hotel sulle Dolomiti, tra relax e comfort, potrebbe essere l’ideale. Il consiglio? L’Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe.

Gemelli. Il 2018 sarà l’anno della leggerezza dopo un 2017 impegnativo. E’ ora di spiagge e acque cristalline, come quelle della Sardegna. Il consiglio è l’Hotel Aquadulci di Chia, provincia di Cagliari.

Cancro. Una strada insidiosa quella che percorre il cancro. Meglio dunque viaggiare slow, a bordo di un’automobile d’epoca, percorrendo itinerari tra le città d’arte e i borghi più belli d’Italia. Per un viaggio del genere si può rivolgere a Slow Drive.

Leone. Placare i bollenti spiriti: è questa la vostra missione per il 2018. Niente di meglio dell’aria di montagna per una vacanza invernale, magari in Val d’Ega dove le opzioni per attività ed escursioni sono mille.

Vergine. Il connubio viaggi e astrologia indica alla vergine che è l’anno di permettersi una vacanza di lusso. Per premiarsi: ideale un luogo esclusivo come il Lido Palace di Riva del Garda, 5 stelle sul Lago di Garda.

E gli altri segni?

Bilancia. Il 2018 si preannuncia impegnativo, ricco di progetti. Per caricarsi e ritrovare l’energia, niente di meglio dell’hamam più grande d’Italia: il Garberhof di Malles, in Val Venosta.

Scorpione. Un ottimo anno per l’amore. Da coronare con un viaggio romantico in un castello dell’Umbria, come quello di Petroia (Perugia), che prevede la formula di coppia con spa in camera.

Sagittario. Un inizio anno burrascoso richiederà di andare a cercare il benessere in un luogo bucolico, magari aggiungendoci una bella cura termale. Le Terme della Salvarola, tra le colline modenesi, vi attendono.

Capricorno. E’ tempo di esplorazioni, di nuove avventure. Nordic walking, trekking, mountain bike: le escursioni e le scorpacciate di natura vi faranno bene. Magari nella cornice del Parco Nazionale dello Stelvio.

Acquario. Mettersi alla prova per scrollarsi di dosso i pesi dell’anno passato: una vacanza con corso di cucina è quello che ci vuole. Magari presso lo Chef stellato Massimo Spigaroli all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense.

Pesci. Anche per voi, le vie del gourmet sono l’ideale per ridare brio alla vita, dopo un inizio anno che sarà un po’ al rallenty. Ideale partire alla volta di un Gourmet Tour nella Food Valley, la valle del cibo che collega Piacenza a Parma.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag