Pubblicato il

Favino, Bastianich e tutto il “glam” della settimana

Favino, Antonino, Borghi, Marchesi, Bastianich e tutti gli altri ospiti degli eventi romani, tra food e arte…

Pierfrancesco Favino, Lorenzo D'Elia e Daniele Greco
Coffe Pot

Pierfrancesco Favino al compleanno di Lorenzo D’Elia

Pierfrancesco Favino, Lorenzo D'Elia e Daniele Greco
Pierfrancesco Favino, Lorenzo D’Elia e Daniele Greco

Gran successo per il primo appuntamento con l’aperitivo più social & glam della capitale firmato dalla crew Lorenzo D’Elia, Max Viola e Daniele Greco, dallo scorso martedì al Coffee Pot di Trastevere, a Roma. Gli ingredienti della serata? Il Dj set di Daniele Greco e l’atmosfera unica ed inconfondibile del Coffee Pot. Tra gli ospiti che hanno partecipato alla serata di inaugurazione, nonché compleanno di Lorenzo, Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Paola Minaccioni, Claudia Potenza, Anna Ferzetti, Pier Francesco Favino, Benedetta Porcaroli, Giorgio Marchesi, Greta Scarano, Stella Egitto e Cristina Marino.

Dieci anni di cultura “nella casa chiusa”

Dignità autonome di prostituzione

Giovedì 30 novembre nello spazio Largo a Roma, Dignità Autonome di Prostituzione ha festeggiato 10 anni di attività, eventi e successi. Sono stati coinvolti molti dei protagonisti delle ultime edizioni e tutti coloro che hanno amato e amano questo spettacolo. Tutti insieme in un happening durato fino a notte inoltrata. Come sempre capitanato dal visionario Luciano Melchionna. La “Casa chiusa dell’Arte” ha coinvolto negli anni oltre 300 attori in 40 edizioni. Per più di 500mila spettatori/clienti/cuori. E per oltre 400 repliche. Per ricordare la folle giostra fatta girare dal geniale Mangiafuoco, “Papi” Luciano Melchionna, che l’ha creata con l’amata “Anya” Betta Cianchini.

Antonino star del giardino di Marmo

Antonino

Quando Antonino Spadaccino è entrato nel giardino segreto di Marmo, il suo sorriso ha acceso i volti dei fans raccolti da ApeRIVER, l’aperitivo sanlorenzino del giovedì. Ma sarebbe riduttivo ricordare la sua voce soul come semplice trionfatrice di Amici. L’artista, infatti, è stato capace di uscire fuori dalla galassia del piccolo schermo, per arrivare al cuore della gente. Ad applaudirgli anche Emma Marrone. Il suo live è stato aperto da un sempre presente Frank Polucci, seguito dalle sonorità cantautorali di Galil3o e da un acerbo ma interessante diciassettenne di nome Alessandro Viola. In serata giunge anche Niccolò Fabi a salutare l’amico chitarrista Roberto Angelini, che durante il live ha accompagnato Antonino insieme al collega Daniele Coffee alla tastiera.

Joe Bastianich mangia (anche) McDonald

Bastianich e Mcdonalds

Presentata a Milano la collaborazione pluriennale con Joe Bastianich. Si tratta di nuova linea di hamburger premium, selezionata da lui stesso, disponibili a partire da gennaio. E per tutto il prossimo anno. Con My Selection si incontrano i sapori dell’Italia e degli Stati Uniti, le due anime che accomunano Joe Bastianich e McDonald’s. Le ricette, disponibili dal 4 gennaio negli oltre 560 McDonald’s di tutta Italia, sono tre. Due realizzate con hamburger da 180g di carne 100% bovina e uno a base di 100% petto di pollo. Anche gli altri ingredienti sono di qualità: dalla Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP al formaggio gouda stagionato.

Arte a “doppio senso”

Roberta Cima e Roberto Di Costanzo

Roberto Di Costanzo ed Ettore Greco, due forme di arte diverse. Il primo disegna, l’altro scolpisce. Stili quasi paralleli, ma che si intersecano lungo il sentiero che conduce alla verità. “Doppio senso” è il nome della nuova mostra di Galleria SpazioCima, sita in via Ombrone 9, Roma. Ha inaugurato venerdì, e che proseguirà sino a venerdì 22 dicembre. La mostra, una ventina le opere in esposizione, è curata da Roberta Cima e organizzata con Giuliano Graziani e Laura Piangiamore. Ingresso libero. Dal lunedì al venerdì h 10-13 e 14-19, sabato e domenica h 15-19.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag