Pubblicato il

Vanessa Kirby, da Buckingham Palace ai red carpet

L’attrice di The Crown si fa notare per il look sempre impeccabile

vanessa kirby
Photo: Ian West/PA Wire

Sullo schermo interpreta una fashion icon insofferente ai diktat sobri e misurati di Bukingham Palace. Nella vita reale un’icona di stile lo sta certamente diventando, e senza bisogno di imposizioni di etichetta. Ma dimostrando classe e un notevole gusto. Vanessa Kirby, attrice che interpreta Margareth in The Crown, fortunatissima serie giunta alla seconda stagione, è la personificazione del detto ‘la classe non è acqua’.

Vanessa Kirby che non sbaglia mai un outfit

LaPresse

La bionda attrice londinese, classe 1988, sfoggia sempre look impeccabili. Che coniugano classe e tendenze, ricercatezza e semplicità. Misura e sensualità. Non sbaglia un colpo sul red carpet, riuscendo a dare una connotazione personale anche agli abiti più importanti. Magari è un’acconciatura appositamente ‘trasandata’ che rende più cool un abito romantico. O è un tailleur rigoroso con minigonna micro. O magari un abito lungo, bianco, monacale, che diventa pezzo di design se indossato da lei.

LONDON, ENGLAND: Vanessa Kirby alla World Premiere di “The Crown” Season 2 (Photo by Karwai Tang/WireImage)

In occasione della première di The Crown Season 2 proiettata a Londra il 21 novembre 2017, Vanessa Kirby ha indossato un abito da sera Prada. Un capo in organza di seta nero, ricamato all-over di paillettes multicolori e completato da una cintura in raso nero.

Foto Ian West/PA Wire

La sua carriera è in ascesa, e siamo pronte a scommettere che anche il suo stile sarà sempre più preso ad esempio. Se confrontato con alcuni outfit di diversi anni fa, è indubbia l’escalation verso la raffinatezza. E di questo passo, l’Olimpo delle fashion icon la attende in vetta. Nel frattempo, oltre a chiacchierare del suo stile, i magazine di tutto il mondo indagano la sua vita personale. Vanessa Kirby è infatti fidanzata con Tom Cruise, con il quale convolerà presto a nozze. Per l’attore si tratta delle quarte nozze, per l’attrice è la prima volta all’altare.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag