Pubblicato il

Alexis Ohanian: come veste il marito di Serena Williams?

In smoking per il matrimonio. Ma non è sempre così elegante!

Alexis Ohanian in Giorgio Armani
allan-zepeda-e-mel-barlow

Alexis Ohanian è una figura che è riuscita in un’impresa molto difficile. In un mondo dominato spesso dal potere maschile, anche se le cose stanno rapidamente cambiando, è un uomo di successo per una volta a ricoprire il ruolo di ‘marito di’.

Di solito invece tocca alle grandi donne stare un passo indietro  ai grandi uomini.

LEGGI ANCHE: UNA MARATONA CONTRO IL GENDER GAP

Chi è Alexis Ohanian?

L’imprenditore e uomo d’affari è il neomarito della campionessa di tennis Serena Williams. I due si sono conosciuti nel 2016 e già sul finire del 2017 avevano partorito una bambina e si erano uniti in matrimonio con tanti ospiti vip presenti alla cerimonia.

Partiamo quindi dal look dello sposo scelto in quell’occasione per capire meglio la sua personalità.

Alexis Ohanian e il look del matrimonio con Serena Williams

Alexis Ohanian - credit Allan Zepeda and Mel Barlow
Alexis Ohanian – credit Allan Zepeda and Mel Barlow

La cerimonia si è svolta il 16 novembre scorso a New Orleans. Alexis Ohanian ha scelto un look profondamente italiano. Ha infatti indossato una giacca in velluto blu notte, pantaloni in tinta, camicia classica e papillon della collezione Giorgio Armani Made to Measure.

Alexis Ohanian su Instagram
Alexis Ohanian su Instagram

Per il rinfresco Ohanian ha indossato uno smoking blu notte con camicia classica e papillon, della collezione Giorgio Armani Made to Measure. Anche i testimoni dello sposo hanno indossato smoking Giorgio Armani.

Insomma, pare proprio che l’italian sound in fatto di stile, si sia fatto sentire anche a molti chilometri di distanza.

Alexis Ohanian e il look di tutti i giorni

Alexis Ohanian è un imprenditore di 34 anni della Silicon Valley che sceglie di vestirsi quasi sempre con un look informale tipico di figure come Mark Zuckerberg. Il 34enne ha fondato qualche anno fa il colosso informatico Reddit ed è una delle figure più in vista del settore hi-tech. Eppure il suo stile, comunica sempre che nonostante il successo, è sempre una persona dal carattere e dai modi cordiali. Quindi via libera a capi informali come magliette monocolore, cappellini con visiera, giacca di pelle e ovviamente sneaker. Per quanto riguarda infatti l’aspetto della calzatura, di certo si può sempre giocare con i colori dell’accessorio. Però mai uscire dal fatto che si tratta di una scarpa da ginnastica. Comoda, divertente e così tanto informale. Come la tecnologia che Ohanian produce e mette a disposizione per i suoi utenti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda, PeopleTag