Pubblicato il

Maisie Williams, da Grande Inverno ai Fashion Awards

Lontana anni luce dal mondo del Trono di Spade, l’attrice è radiosa sul red carpet

maisie williams
courtesy of Coach

Maisie Williams è a nota come Arya Stark de Il Trono di Spade. Chi la ama nella serie adora il suo spirito da giovanissima combattente, la sua personalità ed estetica gender-fluid. Tutt’altro che femminile nello show (di cui è attesissimo l’ultimo capitolo), molto più incline a gonne, tulle e make-up nella vita reale.

Maisie Williams tra stile e personalità

Maisie Williams in Coach ai Fashion Awards 2017 in partnership con Swarovski presso il Royal Albert Hall on December 4, 2017 in London, England. (Photo by Mike Marsland/BFC/Getty Images)

In occasione del gala londinese dei Fashion Awards 2017, l’attrice ha scelto di indossare un abito in seta, effetto sottoveste, decorato con motivo di foglie e piccole applicazioni. Accompagnato da una t-shirt in tulle trasparente sui toni del verde bosco. L’outfit era un total look di sfilata della collezione Spring 2018 di Coach 1941.

Maisie Williams – Foto LaPresse

La femminilità di Maisie Williams è lontana anni luce dai panni di Arya Stark. Pur conservando una sorta di sapore grunge che ne conferma l’attitudine anticonformista. Radiosa nel suo abito al Royal Albert Hall, la giovane attrice sembra divertirsi molto sul red-carpet, sorridendo senza apparire mai impostata. Una naturalezza che l’accompagna nelle occasioni al di fuori del set, sui red carpet, davanti all’obbiettivo dei fotografi.

Classe 1997, Maisie ha intrapreso la carriera di attrice da giovanissima. Ottenendo il ruolo con cui è nota al mondo intero, quello di Arya Stark, nel 2011. Un primo ruolo sul quale la critica si è spesso espressa in maniera ultra positiva. Di stagione in stagione, ha collezionato premi e nomination che poche attrici alla sua età potevano vantare. Presto sarà sul grande schermo nel ruolo di una mutante nel film diretto da Josh Boone The New Mutants, primo di una trilogia che appartiene al mondo degli X-Man. Ancora un ruolo da combattente dunque per Maisie Williams.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag