Pubblicato il

Miti dell’infanzia: grandi dive sfilano in passerella

Miss Piggy e Barbie si rifanno il guardaroba con mise da fare invidia a ogni fashion icon

Miti dell'infanzia: Barbie
Courtesy of©Tommy Hilfiger

I grandi miti dell’infanzia rimangono intramontabili. Ogni bambina, nonostante l’avvento della tecnologia, ha tra i propri giochi almeno una Barbie. Lei, l’iconica bambola, sa sempre come fare breccia nel cuore delle piccole principesse che rimangono incantate dalla sua bellezza e dalle sue mise da capogiro.

Miti dell’infanzia: la Barbie-modella

E’ ora di rinnovarsi. Anche la storica bionda è pronta a rifarsi il guardaroba che diventa griffato. Ma non solo. La sua fisionomia sembra avere un aspetto familiare: ebbene sì, in tutto e per tutto ricorda una delle top model più quotate del momento: Gigi Hadid. Non è un caso. La bambola (così come il suo outfit) rimanda infatti all’indimenticabile sfilata Tommynow (Autunno 2016) durante la quale è stata presentata la prima capsule collection TommyXGigi.

TommyXGigi: il colpaccio della Hadid

Il suo look è very casual: si compone di una felpa con cappuccio Tommy Hilfiger in blu navy con l’iconica bandiera, shorts bianchi con profili rossi e il logo del brand e, infine, le sneakers slip on. La Barbie, in edizione limitata, è in vendita a 89,90 euro sui siti tommy.com, Barbie.com, nonché nei migliori flagship store Tommy Hilfiger di Londra, Parigi, Düsseldorf, Amsterdam e New York e attraverso selezionati canali a livello mondiale.

Miti dell'infanzia: Barbie
Barbie capsule collection TommyXGigi

La top model, ambasciatrice del brand, ha dichiarato: “Mi lusinga che abbiano creato una Barbie in mio onore, che celebra la mia partnership con Tommy Hilfiger”. Ha poi aggiunto: “Quando ho visto la bambola per la prima volta, non potevo crederci! Sono davvero contenta che adesso anche i fan di TommyXGigi e di Barbie di tutto il mondo possano vederla“.

Miss Piggy dai Muppet al red carpet

Tra i miti dell’infanzia figurano anche i Muppet. Parliamo di quei colorati e simpatici pupazzi nati dalla fantasia di Jim Henson intorno al 1954. C’è Kermit, Gonzo, Olaf, Rowlf e, ovviamente, Miss Piggy. Un maialino in gonnella con un debole per lo show business: che dire di lei? E’ ora attrice internazionale ora autrice e ancora supermodella. Il suo cv è davvero ricco di esperienze: ha infatti collaborato con alcuni dei più famosi designer come Louis Vuitton, Prada, Marc Jacobs, Christian Louboutin, Burberry, Miu Miu, Jeremy Scott e Jason.

Outfit da red carpet ai Fashion Awards 2017

Eccola sfoggiare tutto il suo fascino in occasione del red carpet di Swarovski per i Fashion Awards 2017, evento che premia i talenti internazionali della settore moda e raccoglie fondi per l’Education Foundation del British Fashion Council.

Miti dell'infanzia Miss Piggy
Miss Piggy in Saint Laurent by Anthony sul red carpet di Swarovski per i Fashion Awards 2017

Per l’evento, oltre ad aver vestito i panni di presentarice, ha indossato un abito su misura di Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Una mise luminosa impreziosita dalla bellezza di 10.000 cristalli Swarovski. Non c’è che dire, brilla proprio come una stella.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag