Pubblicato il

Selena Gomez, il look della ‘donna dell’anno’

La cantante premiata ai Billboard Women in Music Awards 2017

Selena Gomez in Versace
Selena Gomez in Versace

Selena Gomez chiude il 2017  con un, ennesimo, riconoscimento. L’ex stellina Disney ha di recente vinto il titolo di ‘Donna dell’anno’ ai premi Billboard Women in Music Awards 2017.

I dodici mesi che si chiudono sono stati infatti particolarmente intensi per la pop star. Il ritorno sulle scene, la notizia del trapianto di rene, il ricongiungimento con Justin Bieber. Come ha accolto quindi il prestigioso riconoscimento la giovane cantante? Che look ha indossato?

LEGGI ANCHE: TORNANO I JELENA

Selena Gomez in Versace
Selena Gomez in Versace

Selena Gomez e il look ai Billboard Women in Music Awards 2017

La cantante ha scelto un look molto grintoso per partecipare alla cerimonia. L’evento si è svolto i primi di dicembre. In occasione della manifestazione la Gomez ha indossato un total look Versace.

L’outfit si compone di un top con scollatura ondulata. Pantalone in pelle a vita alta con tagli sulle ginocchia. Poi una cintura con richiami dorati a vita alta. Il sandalo è borchiato e aperto. La capigliatura della cantante mostra una pettinatura morbida. Una coda bassa dalla quale spuntano ciocche di capelli sul davanti. In questa occasione notiamo anche come Selena Gomez abbia cambiato di recente la tinta dei propri capelli. E sia passata da un morbido castano a un biondo platino. E a un taglio corto appena sotto le orecchie invece del classico capello lungo e mosso. Che sia anche questo un segno della nuova rinascita in amore e per quanto riguarda la salute? Proseguendo nell’analisi del look invece, notiamo un make-up leggero che gioca sulle tonalità del beige e dell’arancio. Per quanto riguarda il livello di malizia del look, notiamo una scollatura molto ampia del corpetto rigido.

Il look Versace si ispira a un vento di Far West. Nell’outfit originale, come presentato sulla passerella, il look era corredato da un cappello in stile cowboy e da un accessorio di corredo al cinturone con fibbia grossa. Per Selena invece vediamo una versione più light.

 

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda, PeopleTag