Pubblicato il

Il tubino delle feste (con i giusti complementi)

Alla ricerca di un outfit per le festività di fine anno? Prendete spunto

il tubino
istockphotos

Il tubino è un capo che ha fatto la storia della moda contemporanea. Dalla petite robe noir di Coco Chanel (anche nota come little black dress) ai vestiti di oggi il tubino si è evoluto, si è adattato alle tendenze, alle esigenze delle donne. Ma mai ha perso il suo design accattivante, la sua estrema femminilità, il suo fascino seduttore. Ispiratevi a questi tubini per il vostro outfit festivo. Magari abbinandoli ad un collant prestigioso e fantasioso. E la mise di fine anno è fatta.

Il tubino, eternamente seducente

Sono 3 le proposte LaPerla di dress Made in Italy per le feste di fine anno. A Innanzitutto, un modello classico dalla linea semplice, reso accattivante dalla morbida pelle di cui è composto, e dalle maniche ad aletta. Impreziosito da un profondo scollo a V, pannelli inseriti e riprese in vita, mette in risalto il busto accentuando le forme del corpo. Con coppe imbottite incorporate e tessuto elasticizzato sulla schiena che offre comfort.

Le tre proposte La Perla

Comodità e ricercatezza si fondono anche nello slipdress, elegante e disinvolto. Le coppe con ferretto e imbottitura estraibile sostituiscono il reggiseno mentre il tessuto rigenerato in seta bi-stretch garantisce assoluta libertà di movimento. La versione fucsia esalta le curve con la delicata base in raso di seta, impreziosita dal motivo astratto creato dal pannello scarlatto e nero in pizzo Leaver. Infine, un abito da cocktail rosso scarlatto, perfetto per i party serali di fine anno. Taglio extra-corto, scollo a V e maniche ad aletta, avvolge, definire e valorizza le forme del corpo. Il ricamo sulla scollatura nello stesso colore dell’abito rende il tubino particolarmente sofisticato.

Il collant per accompagnare

Wolford

Se a un classico tubino nero, o rosso, si vuole aggiungere un tocco di eccentrica luminosità, i collant e le calze Wolford sono la soluzione perfetta. La collezione Autunno Inverno 2017/2018 crea look delicati ma allo stesso tempo scintillanti. Impreziositi da perle luccicanti, cristalli Swarovski®, tessuti lucidi e pizzo seducente con eleganti dettagli in velluto. I Diamond Tights faranno voltare tutti, le Jewelled Stay-Up aggiungono elementi scenografici a qualsiasi outfit. Mentre per affrontare il clima più rigido con grande stile e il massimo comfort i Pearl Back Seam Tights sono l’accessorio perfetto. Per un’alternativa alle gemme, la scelta può ricadere sul seducente pizzo degli Allure Tights.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag